Pisa, Pisa · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 444 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1340 giorni faForza ragazze,datemi la vostra opinione,quale preferite?
Ho partecipato al post di Mica
1453 giorni fa
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
1473 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 👰Mery💍
1479 giorni fa
Ragazze buonasera...volevo un parere da chi prende compressa per la tiroide...io è circa 1 mese che prendo TICHE 25 mcg x abbassare un pokino il tsh...oggi è il primo ciklo da quando la assumo mi è venuto puntuale ma il flusso fa fatica a...
Ho partecipato al post di Federica
1486 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
1486 giorni fa
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29-...
1516 giorni faVoglio anch’io provare il sondaggio 😂😂😂 io e mio marito abbiamo aperto domenica la ricerca della seconda gravidanza. Con la prima l’abbiamo beccata a primo colpo e spero che non tardi la seconda. In realtà avevamo pensato di iniziare a marzo ma...
1522 giorni faRagazze, Sono a 10 po', non le aspetto per l 8 febbraio, stamattina ho notato che ero fredda ma temperatura corporea a 37, è normale? È una cosa positiva 🤰? O aspetterò le rosse? Grazie a chi risponderà
1553 giorni faCiao ragazze, ho fatto un test qualche giorno prima del ritardo, secondo voi sono incinta?
1560 giorni faCiao ragazzi Finalmente é arrivato l'anno nuovo, spero che sia anche l'ultimo della pandemia. Chi sta pensando di provare ad avere un bambino quest'anno?? Noi ci stiamo ancora pensando, non siamo sicuri di riuscire a far quadrare tutte cose.. In ogni...
1560 giorni faRagazze noi ci stiamo provando da metà ottobre,e questo mese dopo il ciclo, abbiamo avuto 4 rapporti, purtroppo dovevamo avere altri,e sfortunatamente ieri mio marito ha scoperto di essere positivo al covid19 😭 e quindi non potrò avere rapporti per...
1581 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1641 giorni fa
Ho partecipato al post di Roby❤️
1670 giorni fa
1715 giorni faCosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? Care sposi e rispondete qui sotto anche quando ve lo ha regalato e dopo quanti anni ❤️💍🔵Rispondete in tante grazie❤️💍
1751 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del rito in location? Vi sposereste nello stesso luogo del ricevimento? Votate!
Fotografi garanzie ANFM