Treviglio, Bergamo · Da Dicembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.100 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1739 giorni faBuongiorno spose di questa bellissima community! dal momento che sono fresca fresca di scelta abito, dopo un lungo weekend di indecisione, mi piacerebbe chiedervi qualcosa sul vostro vestito.... e cioò: ma alla fine era come ve lo eravate immaginato?...
1740 giorni faSabato mi sposo, e viste le ultime leggi uscite, non saprei come comportarmi. Voi chiederete ai vostri inviati di inviarvi i green pass? Tendenzialmente ci vogliamo fidare, ma se poi dovesse uscire fuori qualche problema o nella sfortuna un focolaio...
1742 giorni faQuello delle damigelle è un ruolo in Italia si sta affermando negli ultimi anni; le damigelle scelte avranno una parte attiva all’interno del matrimonio, aiutando la sposa dalla fase di vestizione alla risoluzione delle eventuali piccole emergenze....
1742 giorni faIo convivo da tanti anni e abbiamo una bimba di 7 anni. Sono indecisa se farmi accompagnare da mio padre o dalla mia bimba... Ci sposiamo con rito civile in una bella location. A me piacerebbe più la seconda, perché la trovo più sensata ma sono tanto...
1743 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
1743 giorni faA visto gusto vorreste trovare un buffet salato o dolce?
1743 giorni faSono indecisa tra questi due modelli di scarpe come secondo paio. Voi cosa scegliereste?
1744 giorni faCiao a tutt*! Chiedo il vostro parere per aiutare il mio fidanzato nella scelta. Io per patologia non posso assaggiare 🤷🏻♀️ Grazie 🤘🏻
Ho partecipato al post di Valentina
1745 giorni fa
1745 giorni faCiao a tutte! Classica domanda già sentita: depilazione alla braccia per il matrimonio sì o no? Tenete presente che non me li farei mai più dopo il matrimonio, quindi non è che comincerei a farli regolarmente. In caso dovessero ricrescere più grossi...
1745 giorni faIl matrimonio è una scelta strettamente personale... Ma in genere ci sono due scuole di pensiero: una decisamente tradizionale, dove il bianco della sposa domina, tradizioni, tempistiche e decori che normalmente vengono associati al classico...
1746 giorni faHello Community! Eccoci di ritorno con la rubrica "Duello glamour di abiti" Oggi tocca a due splendidi modelli firmati Thomas Pina Collezione 2021: per uno sposo classico che non sa rinunciare ad un tocco di originalità! Quale...
1746 giorni faCiao a tutte sposine, io ho dei dubbi amletici sul colore dei capelli per la cerimonia. Tendo a cambiare spesso e non so proprio quale scegliere. Magari potete consigliarmi.Il dubbio è tra castano con riflessi castani piú chiari, castano ramato e...
Ho partecipato al post di Dana
1746 giorni fa
1746 giorni faCiao a tutte... vi propongo il menù scelto... in questi giorni la suocera ci sta facendo venire dubbi. Vorrei capire con un sondaggio se lo apprezzereste o meno! Antipasto ed aperitivo a buffet Selezione di Franciacorta, Cocktail alcolici, succhi...
1747 giorni faI sogni sono diventati realtà per la cantante Gwen Stefani e Blake Shelton! 🥰 La coppia di neo sposi è convolata a nozze questo fine settimana, 3 luglio, e sui loro profili social hanno voluto condividere la gioia e l'emozione del loro matrimonio! 🤩...
Fotografi garanzie ANFM