'Carlentini', Siracusa · Da Dicembre 2019
- Sposa Precisa
- 988 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sarah
1558 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1558 giorni faCiao ragazze, Nel momento in cui siete entrate in chiesa cosa avete fatto? Qual è stata l'emozione che vi ha maggiormente colpito? ♥️ Non vedo l'ora di vivere questo momento! 😍😍
Ho partecipato al post di Deborah C.
1558 giorni fa
Ho partecipato al post di Albana
1559 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1559 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1559 giorni faDilemma scarpe! Mi sposerò in agosto.... Meglio una scarpa chiusa o aperta?? Ho letto che secondo il galateo la sposa dovrebbe sempre indossare scarpe chiuse... Le vostre opinioni? Grazie
1559 giorni faCiao a tutte, sposine? Come state? Vorrei chiedervi un consiglio: abbiamo contattato il catering per fissare la prova del banchetto e siamo indecisi sul tipo di menù da scegliere. Entrambi i primi saranno vegetariani mentre per il secondo siamo...
Ho partecipato al sondaggio di Angela
1559 giorni fa
1559 giorni faQuante non stanno lavorando?? Sono ferme?? Io sto facendo un corso da Oss è finisco a febbraio del 2023 l’anno in cui mi sposo, ma nel frattempo faccio la cameriera di tanto in tanto.. qualcuna come me?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1559 giorni fa
1559 giorni fa4 Matrimoni.com questa volta ti chiede di votare per la categoria fedi! Quale ti piace di più di queste 4 proposte? A, B, C, o D? Vota! *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com: qual è la coppia vincitrice? A B C D
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1559 giorni fa
1559 giorni faUndicesima sfida del nostro test Matrimoni.com. Ecco a te le 4 decorazioni luminose dei quattro matrimoni selezionati. 💡🎊 Quale fa per te? Vota e raccontaci come saranno le tue luci! *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com: vota le fedi A B C D ...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1559 giorni fa
1559 giorni faChi vincerà questa nuova edizione di 4 Matrimoni.com? 💒 Sarai tu a decretarlo scegliendo tra le foto che più ti emozionano! È il momento dedicato agli invitati: quale momento con loro ti piace di più? *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com:...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1559 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM