'Carlentini', Siracusa · Da Dicembre 2019
- Sposa Precisa
- 988 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosjana
1520 giorni fa
Ciao a tutt*, Sono di nuovo qui a chiedere aiuto per gli abiti delle damigelle (argomento che mi tormenta dal 2019 😅) Ho scelto come colore l’azzurro polvere e l’effetto che vorrei ottenere è questo: I campioni di tessuto di JjsHouse e ASOS si sono...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1551 giorni fa
Ciao a tutte, all'interno delle vostre partecipazioni avete inserito anche gli estremi dell'iban per il regalo o il riferimento alla lista nozze? Oppure vi aspettate che una volta arrivate le partecipazioni siano gli invitati stessi a contattarvi per...
Ho caricato una foto nel post di Fede
1551 giorni fa
Buonasera sposine...stasera sono andata a scegliere le fedi 😍😍😍 ...mi sposo a settembre ma siccome saranno un regalo dei miei testimoni abbiamo voluto anticiparci per andare anche incontro alle loro spese economiche dato che ci stanno facendo più di...
Ho caricato una foto nel post di Rossy
1552 giorni fa
Ragazze voi che scarpa indosserete sotto l'abito da sposa?io vorrei fare una cosa chic e vorrei metterle rosse che è uno dei colori dei fiori che sceglierò. Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Sarah
1570 giorni fa
Ciao Sposine, vorrei un consiglio, ho provato due acconciature e tra le due questa è quella che mi piace di più: cosa ne pensate ? Premetto che il ciuffo davanti (quello a destra) dovrà essere accorciato. Grazie mille ♥️
Fotografi garanzie ANFM