'Trapani', Trapani · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 319 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1868 giorni faSchiena scoperta oppure con dei ricami?
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
1886 giorni faCiao ragazze! Oggi vi lancio un sondaggio-consiglio. Ho guardato tante acconciature e ormai ho le idee poco chiare. Mi dite quale vi piace di più tra queste che mi ispirano? 🥰 E voi, avete già scelto come fare la vostra acconciatura? Vi va di...
1889 giorni faRagazze 😊 dopo sposate indosserete la fede sopra o sotto l anello?
1889 giorni faPer chi indosserà o ha indossato il velo: era/ sarà con calata o no???
1889 giorni fa
1889 giorni faIndosserete un gioiello di famiglia?
1889 giorni faPer il ricevimento avete optato per l'open bar per gli invitati?
1889 giorni faQuante sposine hanno scelto di fare l'angolo cubano?
1889 giorni faSposine golose... Preferite dolce o salato?
1889 giorni faAvete previsto un servizio bus / navetta per il trasporto degli ospiti?
1889 giorni faCiao brides, La nostra location offre due possibilità per l'open bar, una classica con amari, grappe e ovviamente caffè ecc all inclusive senza limiti e una versione che loro chiamano american bar che include tutto quello presente nella prima...
1889 giorni faSpose buona sera!!!! La mia domanda di stasera è: qual è stato il motivo per cui avete deciso di compiere il grande passo?? 👰👨💼
1889 giorni faSposeeee siete a favore della convivenza prima del matrimonio???
1895 giorni faSposi e spose, 😍 il giorno delle nozze dove indosserete l'abito nuziale? Via ai voti e ai commenti!
1895 giorni faQuale acconciatura farete per il grande giorno? E soprattutto, con quale accessorio? Votate il vostro preferito tra questi 👇
Fotografi garanzie ANFM