'Trapani', Trapani · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 319 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2022
Buonasera futuri spose ! Dobbiamo inviare i save the date agli ospiti ( le partecipazioni visti i vari spostamenti dobbiamo ancora rifarle 🙈 ) e io e il mio fm siamo "in gara" per quale di questi due...
Ciao spose secondo voi addio al celibato/nubilato insieme o separati ???
Ciao sposine! Ieri abbiamo dato l'ok per la stampa delle nostre partecipazioni, FINALMENTE! Ci sposeremo il 19 Giugno e diciamo che in tutto questo clima di incertezza aver scelto le partecipazioni è...
Ciao ragazze... ho decisamente bisogno del vostro aiuto! Nella foto vedete la mise en place che io e FM abbiamo scelto per il grande giorno... vi aggiungo come dettagli:- il centrotavola sarà composto...
Ciao a tutte sposine!! Ho bisogno di voi.... son indecisa tra 2-3 tipi di bomboniere da regalare ai nostri oltre 100 invitati....! Ai testimoni penso regaleremo punti luce alle donne e trolley ai...
Ciao Sposine belle, Ho un grande problema da risolvere. Ho acquistato L abito Caqui di Rosa Clara. Esso è molto scollato dietro e sto cercando il reggiseno giusto. Per me è impensabile non metterlo,...
Per un matrimonio elegante e romantico che tipo di centrotavola fiori scegliereste? Alto o basso?
Adoro gli abiti da sposa Antonio Riva. Quale preferite?
Sposine care, ho apprezzato tanto l’iniziativa di molte di voi nel ricercare gli abiti da sposa con il proprio nome ed ecco qui ciò che sono riuscita a trovare! Il primo mi rispecchia tanto e lo...
Ragazze sono ancora qui a chiedervi aiuto.. Tra 26 giorni mi sposo e ho il panico per il trucco.. Non mi trucco quasi mai.. Metto solo mascara e findotinta di solito.. Al massimo un righino di matita...
Uno speciale dedicato alla moda nuziale e all'inizio di anno! 👰 Siete curiose di conoscere quale modello di abito da sposa della collezione 2021 si addice a voi? Si confermerà la vostra scelta? Allora...
Ciao ragazze... La mia data di matrimonio è il 25 luglio 2021 ma con il mio compagno siamo sempre più intensionati a rimandarla al 2022. troppe incertezze con questo covid, non ci stiamo godendo l...
La marca del vostro abito da sposa? Abito italiano o altro?
Ragazze scusatemi ma qualcuno conosce le condizioni attuali o le bozze per quanto riguarda i matrimoni?
Ciao ragazze!! Mi date qualche consiglio sulle scarpe??? Non so da dove iniziareeee 😅 come abito ho un Rosa Clara, modello Domit 😍😍😍 Voi farete poi cambio con un paio più comode (quindi ne acquistate...
Spose sono molto in crisi... dovrei sposarmi 14 giugno 2021 ma non se sono sicura per questa situazione COVID...🤦🏻♀️
Salve a tutte. Io ho fissato la data il 4 Settembre 2021 ma ho qualche dubbio a riguardo. Vorrei ricordare quel giorno senza mascherine. Voi che dite? Secondo voi a Settembre come saremo messi?
Secondo voi sposarsi a luglio 2021 senza vincoli di mascherina e distanziamento.. si potrà? Quanto sarà il limite degli invitati?
Fotografi garanzie ANFM