Verona, Verona · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1960 giorni faCiao brides! Qualcuna di voi ha comprato il velo online? Se si avete dei siti da suggerire? Sono belli o si vede che sono cineaste? Mi pare esagerato spendere 200/300€ x il velo in atelier.. grazie a tutte per chi saprà aiutarmi 😉
Ho partecipato a un sondaggio
1970 giorni faCiao Community! Vi piacciono gli allestimenti nuziali con l'erba delle Pampas? Vi lascio qualche idea ditemi che ne pensate👇🏻
Ho partecipato al post di Grazia
1970 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
1977 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1984 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1985 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1985 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Miriam
1985 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1985 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1985 giorni faCiao Brides!! Volevo condividere con voi le scarpe che finalmente dopo tantissime ricerche ho trovato x il grande giorno! Ne ho prese due da verificare poi alla prima prova dell’abito quale sarà più adatta! Secondo voi per il 4giugno con la décolleté...
Ho partecipato al post di Chiara
2005 giorni fa
2016 giorni faCiao ragazze! Come da titolo, che tipo di scarpe preferite??
2016 giorni faCiao Ragazze, oggi mi voglio focalizzare su un particolare dell'acconciatura da sposa, un piccolo dettaglio che può fare la differenza, ovvero come raccoglierete i capelli nella parte superiore dell'acconciatura, vicino al viso e alla fronte....
2016 giorni faCiao Sposine, Stavo guardando un po' di acconciature... Ne sono molte belle... Ma alcune con un fermaglio particolare che valorizza secondo me sono magnifiche... Vi lascio qui le foto... Voi quale preferite?
Ho partecipato al post di Valentina
2024 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM