Roverè Veronese, Verona · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2073 giorni faCiao Community! Oggi vi faccio una domanda un po' "scomoda"... 🤭 Nella vostra lista invitati, avete dovuto inserire anche qualche invitato non proprio gradito? Votate e sfogatevi nei commenti 😅👇🏻
2077 giorni faCiao bellezze, come state? Qualche giorno fa vi avevo chiesto se avreste indossato per le vostre nozze un abito da sposa corto, la maggioranza di voi, ha risposto di NO! Oggi vi chiedo invece, indossereste un abito/pantalone per il vostro grande...
2083 giorni faCiao Community! Chi dei due ha detto per primo "Ti amo" all'altro? Voi o la vostra dolce metà? Votate!
2083 giorni faCiao Community State organizzando un matrimonio tradizionale dalla cerimonia al taglio della torta o il vostro sarà un matrimonio moderno con qualche dettaglio alternativo? 😃 Votate e raccontateci di più nei commenti 👇🏻❤️ ...
2094 giorni faCiao Community! A qualcuna è capitato? 🙈🙈🙈 Avete discusso durante i preparativi per quanto riguarda l'organizzazione delle nozze? Votate e commentate!👇🏻 Siamo curiose di sapere per cosa avete discusso 🤭
2094 giorni faCome renderete speciale la fine della vostra cerimonia nuziale? Votate l'opzione che preferite 👇
Ho partecipato al post di Vanessa
2108 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2108 giorni faSe dovesse piovere il giorno delle nozze 🌂... ecco le opzioni qui sotto! 👇 Avete considerato un piano B? Raccontatecelo nei commenti!
2112 giorni faCiao sposi, avete già scelto il tipo di location per il gran giorno? Quale sarà o quale vi piacerebbe? Votate l'opzione che più vi piace cliccandola. *** Continuate con ---> Che budget hai preventivato per il menù di nozze? ***
2112 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto o pensato al tipo di menù che vorreste venga servito alle vostre nozze? Foto di Angelica Trinco *** Continuate con --->Catering interno o catering esterno? ***
2112 giorni faQuanto cifre marca il vostro conto alla rovescia? ⏳ Se riuscite allegate uno screenshot con il vostro! 📱
2118 giorni faÈ il vostro chiodo fisso e come mettervelo in dubbio! ❤️ Con chi parlate più spesso dell'organizzazione delle nozze?
2119 giorni faQuanto tempo manca al vostro giorno più bello? 📅 Ditecelo nei commenti! 👇
2119 giorni faCiao future spose, come impreziosirete il vostro bridal look? Quanti e quali gioielli indosserete per le le nozze? Lasciate il vostro voto e dateci più dettagli con un commento!
Ho partecipato al post di Cristina
2119 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2129 giorni faCiao Community! Avete un'amica che vorreste che prendesse il bouquet? Votate sì o no e scrivete chi, nei commenti! © Spazio46
Fotografi garanzie ANFM