Mussomeli, Caltanissetta · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1514 giorni faBuongiorno ragazzi vi devo chiedere un consiglio. Ieri abbiamo scelto il fotografo ma sono indecisa su uno dei servizi che ci ha proposto. Al di là del prezzo, 350 euro, non so se ne vale la pena. Praticamente sarebbe una postazione (una macchina per...
1514 giorni faCiao spose voi cosa preferireste ricevere come bomboniera gastronomica?
1514 giorni faCiao a tutte sposine, Quando avete contato i vostri ospiti, avete incluso anche i fotografi e Wedding planner o altro staff, nel numero di ospiti da dire al ristorante?
1514 giorni faRagazze, i pro/contro di sposarsi la mattina e il pomeriggio? Quale orario preferite? Perché l’uno anziché l’altro? Il periodo è giugno.
1514 giorni faSiccome sono ancora indecisa su che colore fare gli addobbi per sala ecc..cosa mi consigliate tra questi due ?
1514 giorni faCiao Spose! ❤️ Non so cosa regalare alle damigelle, porteranno entrambe un abito giallo, pensavo di regalare loro una bella pochette da cerimonia da abbinarci uguale per entrambe, oppure un bouquet più piccolo come il mio oppure essendo un matrimonio...
1514 giorni faCiao ragazze!! Ho bisogno di un consiglio, siccome nel rito civile non é obbligatorio fare lo scambio delle fedi, pensavo di andare con il mio fidanzato sul Gianicolo (sono di Roma, per chi non conosce Roma é una delle terrazze sulla città) e...
1514 giorni fa
1514 giorni faCiao a tutti, volevo chiedervi è normale che chiedano 1.000€ per il noleggio di qualche ora dell'auto o sono solo io che lo trovo veramente esagerato??
1514 giorni faSalve sposi vorrei un consiglio. I miei testimoni saranno la sorella del mio fidanzato e suo marito, però ammetto che suo marito non mi va tanto a genio quindi avrei preferito fare diversamente. Avrei voluto avere mio zio per me (mi ha cresciuta) e...
1514 giorni faCiao Sposine, a voi come procede? Io sono alle prese con la scelta dei segnaposti e sono davvero indecisa, nessuno mi convince al 100%. Premetto che mi sposo a Sorrento, non amo particolarmente la scelta di un tema, ma ho comunque voluto ispirarmi ai...
1514 giorni faDubbio: dove mettere i ventagli? Se li metto in chiesa sulle panche, visto che la cerimonia é aperta a tutti, potrebbero essere presi anche dai non invitati e gli invitati rimanere senza. Pensavo quindi, visto anche che in chiesa sarà fresco e non...
1514 giorni faCiao a tutt*, come vi state preparando al matrimonio? Premettendo che è il momento per festeggiare il vostro amore e non per fare una sfilata di moda, ma più o meno tutti immagino cerchino di tenersi in forma.Anche se le forme sono tante! 🤣 E...
1514 giorni faDurante la preparazione cosa calzerete? Pantofole da sposa o scarpe direttamente?
1514 giorni faRagazze non so voi ma io vedendo ieri il conto alla rovescia mi sono agitata!!! il -199 mi ha fatto venire l'ansia per la chiusura dei preparativi, premetto di essere a buon punto con tutto ma non riesco a non pensare che manca veramente poco al...
1514 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM