Ciao Sposine, a voi come procede? Io sono alle prese con la scelta dei segnaposti e sono davvero indecisa, nessuno mi convince al 100%. Premetto che mi sposo a Sorrento, non amo particolarmente la scelta di un tema, ma ho comunque voluto ispirarmi ai colori e agli odori della costiera.
Per gli allestimenti floreali ho scelto le varie sfumature del bianco, avorio e una punta di giallo! Come bomboniera invece ho scelto un profumo per la persona del marchio Carthusia (è una profumeria che si ispira proprio agli odori di Capri e della costiera), lo specifico proprio perché fra le proposte del segnaposto ci sarebbe anche una piccola saponetta a forma di limone sempre di Carthusia. In alternativa avevo pensato o ad una mini bottiglia di limoncello, oppure ai macarons al gusto di limone. Ovviamente il tutto con una targhetta personalizzata con i nostri nomi e i ringraziamenti.
Accetto volentieri altre idee, ma volevo escludere i segnaposti in ceramica. Help sposine!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Decorazioni per il matrimonio
Segnaposto tema ulivo: 40 creazioni dall'animo elegante
L'ulivo sarà il protagonista delle vostre nozze? Oggi vi parleremo di come...
I servizi per il tuo matrimonio
Cosa regalano i testimoni di nozze? 10 idee per non...
Essere testimoni significa custodire una promessa: dal valore simbolico del dono...
Consigli per la vita di coppia
20 idee regalo per nozze di cotone
Il secondo anniversario di nozze esige un dono significativo. Per questo abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM