Como, Italia · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1850 giorni faGli abiti con schiena scoperta sono caratterizzati da un mix di eleganza e seduzione 😍 Quante sarete ad indossare un abito con questo delicato dettaglio? Votate 👇
1858 giorni faOggi parliamo di look uomo! Pronti a scoprire l'abito firmato Enzo Romano? ⭐ Si tratta del modello 87-177, Collezione 2021, Linea Life. ⭐ Classico, senza tempo, raffinato ma allo stesso tempo all'ultima tendenza. Cosa ne pensate di questo vestito da...
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
1877 giorni faAvete già scelto il make-up per le vostre nozze? Diteci se ne preferite uno naturale o marcato! E nei commenti raccontateci i dettagli su come esalterete al massimo la vostra bellezza 😍
1886 giorni faOggi per voi un abito della designer leccese Nadia Orlando Couture 👰 Si tratta del modello 2123, della collezione 2021. 💖 Abito dual dress dal taglio principessa, scollo Queen Anne e maniche corte. 💖 Composto da materiali pregiati come la georgette,...
1889 giorni faBuonasera ragazze! Ormai il nostro viaggio attraverso l'alfabeto giunge verso la fine, siamo già alla lettera T! Io, da inguaribile romantica, sceglierei il modello Teresa, e voi? Quale preferite? 💕 Scoprite la lettera U 👉 L'alfabeto delle spose _...
1903 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1904 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sofia
1904 giorni fa
1911 giorni faVotate 😁 che tipo di scollo preferite o avete scelto?
1922 giorni faContinuiamo con il nostro test sugli accessori sposo! 🤵 Parliamo di orologio: lo indosserete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Cravatta, plastron o papillon?👔 © Giacomo Terracciano Photographer Continua con 👉 Cravatta,...
1922 giorni faLa calla può presentarsi in diversi colori e per un bouquet da sposa è sempre molto elegante e raffinata. Voi quale colore e stile di bouquet preferite tra questi? Votate! **** A - Davide Rizzo B - PhotoLife Italia C - Infinity Photo - Antonio...
Ciao! 💖 Ecco un nuovo gioco a cui puoi partecipare, se ne hai voglia. Noi ti scriviamo delle affermazioni sul matrimonio e tu ci dirai se sono per te vere o false. Per iniziare, clicca sul link di seguito: https://community.matrimonio.com/forum/porterai-il-velo-vero-o-falso--t886368 Buona giornata, Verdiana
1951 giorni faCiao Community! Sto vedendo sempre più spesso torte nuziali rappresentate stilisticamente con questo bellissimo effetto: il "marble effect"! A voi piace? Io lo trovo elegante e molto creativo!❣️ Vi lascio questi 7 esempi di torte marmorizzate per...
1982 giorni faCiao spose e sposi Sapete che la Community è fonte di ispirazione per gli allestimenti di nozze Oggi voglio proporvi queste decorazioni di nozze in vetro 🥛 Che ne dite? Vi piacciono questi allestimenti? Lasciate la vostra reazione 👇🏻
2005 giorni faCiao Community! Un sondaggio per ridere un po' Immaginate la scena: state percorrendo l'altare, vi avvicinate sempre più a fm e... "oh no, ma che abito hai scelto?!" 😱 Lo pensereste o gli direste qualcosa? O forse già ve lo aspettate?🤣
Fotografi garanzie ANFM