Ferno, Varese · Da Gennaio 2020
Che dire..sono una ragazza solare e divertente anche se la vita per me nn e'stata semplice..ho perso papa'qnd avevo appena 9 anni e sono cresciuta con mia... Visualizza altro
Che dire..sono una ragazza solare e divertente anche se la vita per me nn e'stata semplice..ho perso papa'qnd avevo appena 9 anni e sono cresciuta con mia sorella maggiore e mamma..per questo mi reputo una donna forte e con forti principi e tengo tantissimo ai valori della famiglia
- Super Sposa
- 2.721 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1881 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
1881 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
1881 giorni faCommunity! Vi piacerebbe un centrotavola come questo nella foto? Votate! © VMultimedia
Ho creato un post
1881 giorni faRagazze che fedi avete scelto?
Ho partecipato al post di Alessia
1881 giorni fa
1883 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
1883 giorni faCommunity! Questo trucco sposa nella foto: vi piace o non vi piace? Votate!
1883 giorni faSposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
1883 giorni faUna battaglia di luci! 💡 Vi metto a confronto due tipologie di illuminazione in voga da un paio d'anni. Quale tra le due brilla di più per voi? 👇
Ho ottenuto una medaglia!
1909 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1909 giorni faSpose giugno 2021 dove siete....🤗🤗🤗
Ho partecipato al post di Simona
1909 giorni faCome saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Ho partecipato al post di Michela
1945 giorni fa
Ho partecipato al post di Ely
1945 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM