Corigliano Calabro, Cosenza · Da Febbraio 2013
- Sposa Abituale
- 336 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
4490 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4490 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4491 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho partecipato al post di Giulia
4493 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4493 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristi
4495 giorni fa
Ho creato un post
4496 giorni faSalve ragazze ! Tra prefestivi vigilia natale e pure san stefano...quante di voi dopo essersi abbuffate come me...si sono sentite in colpa con se stessa????non ho saputo resistere a nulla...ma la volonta di dire domani mi limito c e la metto sempre...
Ho creato un post
4497 giorni faSalve forumine e buon santostefano ! La domanda è: c e qualcosa che nascondete al vostro fm o maritino? Mia madre e una patita di oggetti per la casa.se papa se ne accorge lei risponde: adesso te ne sei accorto c e da un anno li..e invece il giorno...
Ho partecipato al post di Francesca
4500 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
4500 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4500 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4501 giorni fa
Ho creato un post
4502 giorni faSalve sposine ho una curiosità da chiedervi.sento troppo spesso parlare di crisi matrimoniali, problemi diversi rispetto a quando si era fidanzati, che il matrimonio non e una passeggiata ( e ci credo), che tante cose non somo piu come prima e tant...
Ho partecipato al post di Valeria
4503 giorni fa
Ho partecipato al post di Iris
4503 giorni fa
Ho partecipato al post di Mena
4503 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM