Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa VIP Maggio 2014 Napoli

Cambio d'abito

Valeria, il 19 Dicembre 2013 alle 13:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Chi di voi cambierà o cambiato l'abito per il taglio della torta o per la sera....qualcuna ha avuto 2 abiti? Mettete foto chi le ha sono curiosa Smiley catface

13 Risposte

Ultime attività da Samira, il 5 Gennaio 2017 alle 16:51
  • S
    Sposa Novella Luglio 2017 Milano
    Samira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, anch'io sto pensando al cambio abito per la sera🤔Per stare più libera per il taglio torta,e per un ballo scatenato
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Anche io stavo pensando a questo. Però poi giustamente se cambio l'abito sposandomi nel pomeriggio vuol dire che sfruttarei il mio bellissimo abito solo poche ore. Quindi non lo so. Io penso che un abito si possa indossare sempre tutte le sere. Ma quello da sposa una volta sola ed allora l'altra metà della mente mi dice : che lo cambi a fare...E uindi penso di no. Anche perché al taglio della torta io vorrei essere col l'abito da sposa Smiley smile
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Saggia Luglio 2014 Avellino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ank io avevo pensato d cambiare abito... però voglio sfruttare ttt la giornata cn il mio bellissimo abito.. infatti a fine serata qnd andranno via ttt... andrò a farmi le foto a riva al mare..... Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La penso anche io così, mi sposo di mattina anche perchè così potrò godermi l'abito tutto il giorno!!

    • Rispondi
  • Cristi
    Sposa Abituale Giugno 2022 Cosenza
    Cristi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto quoto quoto!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piacerebbe tanto l'idea di avere nelle foto due vestiti, anche perchè il secondo lo vorrei meno ingombrante per sbizzarirmi in pista e nei giochi con il mio amore e i nostri invitati cmq non so se lo prenderò il secondo per via del budget!

    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo adoro il mio vestito e non lo cambierò Smiley winking
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq sono molto belli!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si ma ora mi ritrovo con due abiti uguali... La prima volta k l ho ordinato mi è arrivato troppo piccolo e visto tutte le recensioni negative su quel sito, ho preferito nn restituirlo e prenderne un altro e ora mi trovo con due vestiti identici.

    Tutte le recensioni dicevano (confermato da la politica del sito stesso) che sia le spese di reso, che poi qll di cambio, erano a spese del cliente MA che se all'arrivo nella ditta il vestito nn superava la loro ispezione,... non sarebbe stato rimborsato nulla...

    Molti di loro dicevano che loro si inventavano che il vestito sapeva da profumo(inteso come profumo stile ACQUA DI GIO',.. no di sudore per intenderci) e che quindi nn superava il loro test..perchè le cose dovevano tornare identiche a come erano state spedite... quindi te lo sconsiglio vivamente quel sito.... considerando anche k le loro taglie non sono proprio le nostre... nonostante mettono varie misurazioni....

    Infatti ne avevo comprato un altro (precedentemente qst) indicando una taglia standard 44 e invece è arrivato enorme... praticamente corrisponde a un 48...anche se è più verso un 50

    • Rispondi
  • Clary
    Sposa Master Giugno 2013 Cuneo
    Clary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia quello rosso l' hai comprato sul sito?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi c sposiamo d mattina e faremo pranzo e cena, perció m godró il mio abito tuuutto il giorno Smiley tongue
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il cambio d'abito nooooooo! Già quel giorno passa troppo in fretta e togliersi ancora l'abito che si è sognato e desiderato per tanto tempo non mi sembra bello!!!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh con qll che costano,.. ti dico,.. sono un poco contraria... anche se, penso k come tante spose,.. mi sono fatta una cultura guardando la trasmissione "4 matrimoni".... Diciamo k, il primo deve essere fantastico,.. ma il secondo deve surclassarlo... Per esempio,.. mio cugino americano è sceso qui a Venezia, un paio di anni fà per sposarsi e lei aveva un vestito semplicissimo ma d'effetto

    la moglie di mio cugino

    il matrimonio di mio cugino americano

    l'abito della moglie di mio cugino

    e la sera si è cambiata d'abito per la cena.. e purtroppo nn ho fatto foto anche perchè non me l'aspettavo e nn mi ero portata dietro la macchina,.. ma aveva un vestito diciamo a tubino sempre bianco pieno di cristalli lungo appena sopra al ginocchio... bellissimo...

    Secondo me è un'usanza più americana k nostra... anche per un discorso di comodità, soprattutto se gli abiti scelti per la cerimonia sono ingombranti o scomodi da portare tutto il giorno.

    Anche io ne avrò due... uno per la cerimonia in comunemilanoo

    e un altro per quella americana che faremo nella location...

    il mio vestito

    ma si tratta di due gg differenti..... e alla cerimonia in comune verranno solo i nostri genitori e i testimoni

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione