Roma, Roma · Da Febbraio 2020
Io ed il mio compagno siamo insieme da 3 anni e conviviamo da 2. 👰🏼♥️🤵🏻 Semplicità, Famiglia, Musica, Buon Cibo e Amore, saranno le nostre colonne... Visualizza altro
Io ed il mio compagno siamo insieme da 3 anni e conviviamo da 2. 👰🏼♥️🤵🏻 Semplicità, Famiglia, Musica, Buon Cibo e Amore, saranno le nostre colonne portanti del nostro giorno! 🍀 L'amore e gli affetti vengono prima di ogni cosa! 🍀
- Sposa Precisa
- 743 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1817 giorni fa
1817 giorni faCommunity! Completerete il look sposa con una borsetta? Sì o no? Votate e diteci il perché nei commenti!
1817 giorni faSposine chi sarà il/la testimone al vostro fianco nel grande giorno? E quanti ne sceglierete?😍
1817 giorni fa
1817 giorni faCome decorerete la vostra torta nunziale?
1817 giorni faSposine vi ho visto molto partecipe ai miei sondaggi e vi ringrazio perché al tempo stesso condividiamo un sacco di idee e riusciamo ad aiutarci!! Quindi ora vi chiedo quanti piani avrà la vostra torta nunziale?
1817 giorni faCiao spose e sposi! Secondo recenti studi di settore, il prezzo medio di un abito da sposa oscilla tra i 2000 e 2500 euro, mentre per l'abito da sposo si spende in media 500/600 euro comprensivi di accessori. I vostri abiti nuziali rientrano in...
1817 giorni faCiao future spose, che tipo di bouquet avrete per quanto riguarda la dimensione? Preferite quelli non troppo ingombranti o il vostro sarà un bouquet grande?
1818 giorni faCome sarà in generale il vostro matrimonio?
1818 giorni faCome sarà il vostro tableau de mariage?
1818 giorni faA chi avete affidato l'organizzazione del vostro matrimonio?
1818 giorni faCome sarà la vostra mise en place?
1818 giorni faParliamo di spese! Secondo il galateo delle nozze è il padre della sposa a dover occuparsi del pagamento dell’abito bianco: nel vostro caso, chi sarà?
1818 giorni faCome saranno le vostre bomboniere?
1818 giorni faDove festeggerete il vostro matrimonio? Sarà un evento completamente all'aperto, al chiuso o ci saranno dei momenti in cui mangerete dentro e altri fuori? Come sempre, vi leggo nelle risposte che darete! 👇
1818 giorni faOggi, 25 aprile, vi presento questo abito della firma Eva Lendel. ⭐ Anno 2021, ecco per voi la linea Less is more, modello dell'abito Wish. ⭐ Questa collezione è la prova che poco è sinonimo di delicatezza, raffinatezza e...
Fotografi garanzie ANFM