Roma, Roma · Da Febbraio 2020
Io ed il mio compagno siamo insieme da 3 anni e conviviamo da 2. 👰🏼♥️🤵🏻 Semplicità, Famiglia, Musica, Buon Cibo e Amore, saranno le nostre colonne... Visualizza altro
Io ed il mio compagno siamo insieme da 3 anni e conviviamo da 2. 👰🏼♥️🤵🏻 Semplicità, Famiglia, Musica, Buon Cibo e Amore, saranno le nostre colonne portanti del nostro giorno! 🍀 L'amore e gli affetti vengono prima di ogni cosa! 🍀
- Sposa Precisa
- 743 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1828 giorni faSposine del 3 giugno: ci siete? Noi siamo di Roma stiamo portando tutto avanti e cerchiamo di essere ottimisti!! Voi come state? Cosa e come pensate che ci permettano di festeggiare? Noi come deadline ci siamo dati il 10 maggio per confermare o...
Ho creato un post
1838 giorni faCiao Ragazzi! Voi cosa state facendo in questa situazione d'incertezza? State mantenendo la data o avete spostato? Noi aspettiamo fiduciosi comunicazioni dal governo e manteniamo la data!
Ho creato un post
2111 giorni faCiao ragazze.. Consigli ed esperienze Rito civile e poi simbolico Come organizzarsi? Fare tutto lo stesso giorno?Farlo in giorni diversi? Se si, con quanto anticipo prenotare, e sopratutto, parlando di Roma dove poter fare il rito civile? Scambiarsi...
Ho creato un post
2122 giorni faRagazze, non so chi fra voi ha avuto la meravigliosa possibilità di sposarsi alla TENUTA SAN LIBERATO, ma siccome mi interessa molto, volevo da voi qualche indicazione su costi, organizzazione etc. Oppure se conosceste un posto su Roma e dintorni,...
Ho creato un post
2130 giorni faCiao ragazze qualche domanda e consiglio: 1) Conoscete professionisti bravi, affidabili, e sopratutto che avete già provato, per Trucco&PArrucco su Roma, che vengano a casa o in location? 2) Consigli trucco: rossetto rosso si o no? Vorrei un...
Ho creato un post
2137 giorni faArgomento delicato: Matrimonio & "le nostre cose" Come fare se capitano in quei giorni? Soluzioni pratiche? Timori? Chi ci è già passato? Calcolare la data in base a questo oppure "chi vivrà vedrà"? Grazie a tutte
Ho creato un post
2138 giorni faCredete che sposarsi di Giovedì vada bene? Sia come tradizione che per gli invitati? Pranzo o cena? Consigli!
Fotografi garanzie ANFM