Milano, Milano · Da Febbraio 2020
Sono abbastanza espansiva ed estroversa, molto propositiva e paziente, a volte un po' ansiosa (col matrimonio di più...). Ho uno humor tutto mio, non... Visualizza altro
Sono abbastanza espansiva ed estroversa, molto propositiva e paziente, a volte un po' ansiosa (col matrimonio di più...). Ho uno humor tutto mio, non sempre compreso dagli altri, che sfrutto per sdrammatizzare i momenti tragici. Amo disegnare in stile fumetto/caricaturale (chi avrà disegnato le partecipazioni e i bigliettini interni alle bomboniere?). Un tempo leggevo molto di più... Amo alternare periodi di vacanza relax a momenti culturali, visitando luoghi d'arte (la mia dolce metà, invece, ama i tour de force saltando da un'opera d'are all'altra: povera me!). Ho sempre delle caramelle nella cassettiera da offrire come supporto.
- Sposa Abituale
- 436 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2025 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2025 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Ho partecipato al post di Francesca
2041 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2041 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2041 giorni fa
2041 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2041 giorni fa
2041 giorni fa
2041 giorni fa
2041 giorni fa
2041 giorni fa
2041 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2044 giorni faDi cosa faresti assolutamente a meno il giorno delle tue nozze? Inizia da qui e continua rispondendo a tutti i topic: https://www.matrimonio.com/forum/prima-delle-nozze-faresti-a-meno-della-proposta--t864210 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Ho partecipato al post di Ambra
2067 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eliana
2072 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM