Solarino, Siracusa · Da Febbraio 2013
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
3155 giorni faBuongiorno ragazze volevo dei consigli come avete fatto il bagno di casa che colori avete usato potete postare delle foto grazie io lo dovrei fare moderno
Ho partecipato al post di Stefania
3155 giorni faHo creato un post
3156 giorni faQualcuno ha messo nelle buste per chiuderle le iniziali tipo stampini o qualcosa del genere potete postare foto grazie e se le avete fatte dove le avete prese? Grazieeeee
3158 giorni faHo creato un post
3158 giorni faRagazze mi potete indicare un sito dove prendere delle buste per le partecipazioni
3160 giorni faHo creato un post
3161 giorni faBuona sera ragazze volevo un inormazione a voi le bomboniere quando vi sono costate ciascuno? E come sacchettini per i non invitati quando vi hanno chiesto grazie in anticipo
3162 giorni faHo creato un post
3163 giorni faBuonasera ragazze volevo un consiglio volevo vedere i Sacchettini k avete fatto ai non invitati e k li a presi online?
Ho creato un post
3164 giorni faBuon pomeriggio ragazze stamattina mi sono arrivate le partecipazioni che ho prenotato su Amazon che ne pensate? ??
Ho creato un post
3166 giorni faRagazze mi sono informata per nolleggiare la macchina per il giorno del matrimonio veramente volevo fare un regalo al mio fm di farlo venire con la Ferrari in chiesa x un paio d ore mi hanno chiesto 800 per una e 1200 x un altra ma si possono...
Ho creato un post
3176 giorni faBuon pomeriggio ragazze chi di voi avra i fuochi d'artificio?? Vi hanno chiesto qualche autorizzazione perché io se li voglio devo pagare qualcosa e chiedere l autorizzazione. Come funziona mi spiegate meglio grazie
3177 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM