'Almenno San Bartolomeo', Bergamo · Da Febbraio 2020
Mi chiamo Giada e ho 27 anni, il mio fm si chiama Davide e ha 37 anni. Stiamo insieme da 7 anni e conviviamo da 3 anni. Ci sposeremo il 4 settembre 2021..... Visualizza altro
Mi chiamo Giada e ho 27 anni, il mio fm si chiama Davide e ha 37 anni. Stiamo insieme da 7 anni e conviviamo da 3 anni. Ci sposeremo il 4 settembre 2021.. non vedo l'ora 😍😍❤
- Sposa Abituale
- 365 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
1709 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1709 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1710 giorni faCiao a tutte ho scritto qualche ora fa con la stessa domanda ma non si sono caricate le foto delle acconciature. Voi cosa mi consigliate questo è il mio abito dietro. In tutte le acconciature ci aggiungerei dei fiori freschi
1710 giorni fa
1710 giorni faCiao a tutte ho un vestito con la schiena scoperta secondo voi quale acconciatura sta meglio? Sono in crisi e mancano circa 20 gg al matrimonio
Ho ottenuto una medaglia!
1711 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Simona
1711 giorni fa
1711 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto la prova trucco, mi sono sentita carina per la prima volta 😂😂 ma voi pensate che mi stia bene o é troppo "pesante"? Grazie 🤗 PS. Il colore delle sopracciglia non é così scuro ma non avevamo la matita adatta!
1711 giorni faBuongiorno a tutti! Quante persone avete inviato e quanto poi effettivamente si sono presentate?
Ho caricato una foto nel post di Annyy
1711 giorni fa
Ragazze nelle partecipazioni invece di mettere la solita frase la felicità è reale solo se condivisa avete frasi alternative!? Grazie
Ho partecipato al post di Annyy
1711 giorni fa
1711 giorni faOggi ho fatto la manicure per il mio matrimonio, che ne pensate?
1711 giorni faChi di voi farà il libretto della cerimonia con tutti i passi biblici?
1711 giorni faCiao Bellezze... La domanda di oggi è: CERCHERETE SUBITO UN FIGLIO OPPURE VI GODRETE UN PO' LA VITA MATRIMONIALE? Noi abbiamo già Beatrice di 2 anni ed a settembre inizieremo a cercare un fratellino/sorellina Speriamo che non tardi troppo...
1713 giorni faCiao a tutt* non so davvero in che periodo della giornata sposarmi perché ci sono pro e contro in tutte e due le opzioni! Al mattino i pro sono che c’è meno tempo per ansiarmi, c’è più luce e si ha davanti tutta la giornata per festeggiare; i contro...
Ho partecipato al post di Simona
1714 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM