Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2013
Finalmente il sogno si avvera.. dopo 7 anni e 7 mesi di fidanzamento mi aspetterà all’altare e finalmente diventeremo una famiglia.. è stato tutto così... Visualizza altro
Finalmente il sogno si avvera.. dopo 7 anni e 7 mesi di fidanzamento mi aspetterà all’altare e finalmente diventeremo una famiglia.. è stato tutto così improvviso dopo tanti anni di speranza che ancora non ci credo nemmeno io.. e invece manca un mese e mezzo..
- Super Sposa
- 4.997 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4695 giorni faChe ne dite? Pensavo di aggiungere qualche brillantino qua e la... Se ci piacciono continuo con gli altri 6... Mi affido a voi!!
Ho creato un post
4696 giorni faCiao a tutte, qual è la domanda più imbarazzante che vi hanno fatto riguardo al matrimonio? Io mi trovo super imbarazzata quando “giustamente” la gente mi chiede “ti serve qualcosa o facciamo noi?” A noi non serve nulla, abbiamo già tutto se no...
Ho creato un post
4696 giorni faCiao ragazze.. Ecco a voi le canzoni e musiche che mi ha proposto ieri il cantante… di una non sono molto convinta, non mi piace e devo trovare un’alternativa valida e poi la diocesi non la permette… Ingresso Marcia nuziale di Wagner (questa!! Non mi...
Ho creato un post
4701 giorni faRagazze quanto tempo prima farete la pulizia dei denti? Me la farebbe mia cugina.. però può solamente il mercoledì.. quindi meglio farla 10 giorni prima o 3 giorni prima? Perché poi 2 giorni prima ho l’ultima prova e ritiro dell’abito… poi unghie…...
Ho creato un post
4701 giorni faCiao ragazze… vero manca ancora parecchio… manca ancora più di un mese ma sono tranquilla… veramente molto tranquilla… Il mese scorso ero molto più agitata… Mi mancano ancora circa 90 conetti da fare e i lecca lecca e i menu, la prova… eppure sono...
Ho creato un post
4701 giorni faRegalo genitori trovato!!!
Ho creato un post
4702 giorni fa
Ho creato un post
4703 giorni faQualcuno può mandarmi il manuale da modificare della perfetta damigella…??
Ho creato un post
4703 giorni faBene oggi con la mia amica ho definito il tutto e sabato 15 mattina ci mettiamo all’opera per i sottopiatti blu… Le fascette blu che tengono tovagliolo bianco e lecca lecca… e su ognuno una frase di canzone… (ho abbandonato l’idea dei rami di...
Ho creato un post
4704 giorni faTra 10 giorni vedrò finalmente le mie scarpe speriamo passino in fretta....
Ho creato un post
4704 giorni farichiama le 2 vespe bianca e blu dei genitori del mio fm che quel giorno saranno fuori dalla chiesa... il mio fm arriverà in vespa!!!
Ho creato un post
4704 giorni faDai ragazze elencatemi i vostri canti e musiche per la cerimonia in chiesa… A parte “fratello sole sorella luna” io sono in alto mare!!!
Ho creato un post
4704 giorni faVorrei che alcune frasi significative per me di alcuni canzoni di vasco siano “presenti”… Così siccome l’idea di metterle sul menu non mi piace più pensavo… perché non attaccarle ai rami di castano posti al centro del tavolo della confettata? Secondo...
Ho creato un post
4705 giorni faCome siete messe??
Ho creato un post
4709 giorni faMatrimonio di qua e matrimonio di là e poi… io dimentico sempre che poi, 10 giorni dopo, noi partiamo all’avventura per 37 giorni in America… E il panico che si sta facendo largo è… cosa metto in valigia?!?! Sul serio apro l’armadio e nulla mi sembra...
Ho creato un post
4709 giorni faSembrava ieri che leggevo -100 giorni e oggi sono già a quasi -50 giorni!! E se penso a tutto quello che ho da fare… aiutoooooo!!!
Fotografi garanzie ANFM