Orzinuovi, Brescia · Da Febbraio 2013
sono semplicemente sopra le righe :)
- Sposa Master
- 15.593 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4320 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4320 giorni fa
Un conto è vedere gli abiti sulle modelle e in foto ampiamente ritoccate, un altro è vedere una bella donna in carne ed ossa mentre indossa lo stesso vestito da sposa, in posizioni naturali e simpatiche! Se ti sei sposata con un modello di Atelier...
Ho caricato una foto nel post di Spososuper
4323 giorni fa
Ciao, allora, l'idea originale era quella di fare una bomboniera con coppia, vasetto di marmellata e bottiglia di vino (piccola), con marmellata fatta da lei e vino imbottigliato da me... Ora stiamo ripiegando, per il budget, su un vasetto marmellata...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4331 giorni fa
Ciao ma c'è' qualche sposina di Bergamo ? Se si quale sarà la vostra location ? Io sono alla disperata ricerca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4338 giorni fa
4339 giorni fa
Vi aggiorno con le uniche foto ufficiali in mio possesso.... È stato tutto meraviglioso!!!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4342 giorni fa
Buongiorno mie belle sposine! Gironzolando qui e lì alla ricerca di idee per un look sposa originale, ho scovato un po' di immagini che volevo condividere con tutte voi. Non è di certo il primo accessorio che viene in mente pensando all'outfit di una...
4371 giorni fa
4375 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Letizia
4378 giorni fa
Sono stupende queste fedi di pomello le adoro .. ce l imbarazzo della scelta.. voi qualke scegliereste??
Ho caricato una foto nel post di Eriana
4380 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
4382 giorni fa
Ciao a tutte, ieri ho fatto la prova in un atelier, e mentre finora ero riuscita a trovare le foto di tutti i modelli provati per poi decidere con calma, stavolta non ci riesco! L'abito che ho provato pare fosse di "Le spose" (non "La sposa", che è...
Ho caricato una foto nel post di Giada
4385 giorni fa
Siccome a me le cose semplici e scontate nn piacciono, ecco i miei capelli...si accettano suggerimenti! Cosa ci metto? Come li faccio? (mi sposo fra 30 giorni)
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4385 giorni fa
L'anello di fidanzamento è un solitario in oro bianco. Abbinarci la fede in oro giallo ho paura che stoni. Ma la fede in oro bianco non mi sembra una fede!!!!!! Secondo voi?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4391 giorni fa
Ragazze, perchè non mettiamo in questo topic tutti i nostri cake topper? ecco il mio!
Ho caricato una foto nel post di Marialuisa
4391 giorni fa
Sposine belle,avete scelto le fedi? Cosa avete scelto la 4 o la 5 grammi?fede comoda o normale?
Fotografi garanzie ANFM