Camogli, Genova · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 658 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2207 giorni faCiao belle! Oggi, per ingannare il tempo, ho tentato di fare le partecipazioni a tema stelle. Secondo voi possono andare? La prima foto è la pertecipazione aperta, la seconda il retro il retro e l'ultima il fronte.
Ho partecipato al post di Denise
2211 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2211 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2211 giorni faVi piacciono i miei segnatavolo? L'idea è quella di metterli in quella cornice Ikea che mostra due facce, da un lato ci sarà il nome del tavolo e dall'altro una frase sulle stelle.... lo so ho scritto male il nome di coso....l'ho già corretto,...
Ho caricato una foto nel post di Denise
2216 giorni fa
Ciao sposine, ho bisogno di un consiglio. Vorrei fare il tableau tema stelle in questo modo...metto dei fili di luce ben tesi attorno ad una cornice che poi coprirò avvolgendola con del nastro di raso blu. Poi appendo i cartoncini con i nomi dei...
Ho creato un post
2217 giorni faCiao sposine, ho bisogno di un consiglio. Vorrei fare il tableau tema stelle in questo modo...metto dei fili di luce ben tesi attorno ad una cornice che poi coprirò avvolgendola con del nastro di raso blu. Poi appendo i cartoncini con i nomi dei...
Ho caricato una foto nel post di Denise
2218 giorni fa
Vi piacciono i miei segnaposto? Inoltre ogni inviato avrà un cubetto di plexiglass con i confetti, dato che abbiamo deciso di non fare la confettata. Secondo voi posso mettere nei cubi i confetti ripieni o sì sciolgono a settembre?
2218 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2218 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2218 giorni faVi piacciono i miei segnaposto? Inoltre ogni inviato avrà un cubetto di plexiglass con i confetti, dato che abbiamo deciso di non fare la confettata. Secondo voi posso mettere nei cubi i confetti ripieni o sì sciolgono a settembre?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2223 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2223 giorni faCiao Community! 💍 Avete in mente di sorprendere gli invitati con un cambio look durante il banchetto nuziale? Votate e svelateci nei commenti di cosa si tratta! *** Continua con 👉 Bouquet di perline: sì o no?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2223 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2223 giorni faDietro ogni matrimonio c'è una bellissima storia d'amore❣️ Dopo quanti anni insieme è arrivata la fatidica proposta? Cliccate su una delle opzioni e svelateci dopo quanto tempo
Fotografi garanzie ANFM