Camogli, Genova · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 658 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Finalmente marito e moglie!!! Ed è stato meraviglioso 💓 alla faccia del coronavirus!!!!
Ragazze mi sono appena arrivate le chiavi apribottiglia e come promesso vi aggiorno...sono bellissimeeee!!! Dentro alla scatola c'è tutto il necessario per confezionarle. Sono stracontenta e queste...
Ciao ragazze, io già convivo da quasi 2 anni e non avrei potuto fare scelta migliore. Lui già aveva casa e mi sono trasferita da lui, casa molto grande e diciamo che non mi annoio a pulire 😅 mi piace...
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento...
Ciao ragazze! Urge consiglio...ho scelto una sirena in mikado con uno scollo halter tutto in strass ed un profondo scollo sulla schiena. Avevo pensato come acconciatura, di fare una coda alta perché i...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché...
Buongiorno a tutti! Leggo (comprensibilmente) tanti post su dubbi e spostamenti causa coronavirus e ho pensato di provare ad alleggerire un po’ l’atmosfera (anche se l’ansia la abbiamo anche noi..) Ci...
Buonasera a tutte sposine finalmente mi sono arrivate le prime cose per fare i segnaposto e mi stavo chiedendo se è meglio scrivere il nome e cognome di ogni invitato che fa parte di quel tavolo sul...
Ragazze al TG 5 hanno appena detto che sarebbero possibili i matrimoni religiosi in chiesa con testimoni e congiunti col nuovo decreto!!! 😍😍😍😍😍😍😍 Daiiii che ci siamooooo💪💪💪💪🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏
Sposine, avete scelto le bomboniere? Come saranno? Noi avevamo pensato ad un profumatore per ambienti 😊
Vi pare che dopo i 5 minuti della conferenza di Conte mi arrivano dei messaggi da una mia amica: “.....morale ti devi sposare con la mascherina 😂 di pizzo bianco 😂 rimarrà nella storia 😂” Io boh... un...
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Stasera non riesco a dormire perchè parlando con il mio FM dei consigli dei familiari di rinviare il nostro matrimonio, che dovrebbe avvenire il 19 settembre, lui si schiera con loro e mi dice che...
Vi piacciono i miei segnaposto? Inoltre ogni inviato avrà un cubetto di plexiglass con i confetti, dato che abbiamo deciso di non fare la confettata. Secondo voi posso mettere nei cubi i confetti...
Buongiorno ragazze allora io mi sposo il 3 ottobre del 2020 finché non uscirà qualcosa di ufficiale non sposto nulla almeno fino a giugno (così consigliato sia dal parroco che dai fornitori). Volevo...
Ciao spose belle! ❤️ Oggi vorrei chiedervi delle scarpe: Che modello avete scelto? È una linea sposa? 🥰🥰🥰 il tacco è alto o basso? Con plateau o senza? Sbizzarritevi! ❤️Farete un cambio di scarpe? 🥰
Ciao ragazze io mi dovrei sposare il 19 agosto 2020 trascorro tutti i giorni a piangere non voglio spostare chi come me lascia la data? Qualcuno sa aiutarmi ci tengo molto nn voglio spostare sto...
Buongiorno a tutti! Mi ha chiamata il Comune di Genova, al quale avevo scritto una mail stamattina, per darmi l'appuntamento per le pubblicazioni. (Di solito va preso di persona, fanno eccezione per...
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto per sviluppare un'idea...vi spiego...come segnaposto metteremo dei cubetti di plexiglass con i confetti, ma mi piaceva aggiungere anche un oggettino non...
Buongiorno ragazze come va......oggi voglio chiedervi una cosa...so che vi è stato chiesto più e più volte con è stata la vostra proposta ...io oggi vi chiedo invece come avevate sognato la vostra...
Ciao belle. Avrei bisogno dei vostri consigli. Abbiamo pensato come tema la notte delle stelle. Però vorrei escludere il colore blu e avere come colori il bianco l'oro il beige l'avorio. Come mi...
Ciao ragazze, questo è il mio tableau, tema stelle. Vorrei arricchirlo un po', magari mettendo del tulle dietro, ma non vorrei renderlo pacchiano. Secondo voi lo lascio così? Cosa posso mettere per...
Ciao ragazze! Vi piacciono questi "sacchettini"per i non invitati? Avevo intenzione di dare il cubo di plexiglass con i confetti, ma poi ho visto queste...secondo voi è meglio il cubetto di...
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati,...
Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...
Buon pomeriggio a tutte sposine, Come saranno i vostri segnaposti? Li farete voi o li acquisterete? Io sono alla ricerca di idee
Fotografi garanzie ANFM