Camogli, Genova · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 658 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2029 giorni faFinalmente marito e moglie!!! Ed è stato meraviglioso 💓 alla faccia del coronavirus!!!!
Ho creato un post
2177 giorni faCiao ragazze! Urge consiglio...ho scelto una sirena in mikado con uno scollo halter tutto in strass ed un profondo scollo sulla schiena. Avevo pensato come acconciatura, di fare una coda alta perché i raccolti proprio non mi piacciono, e con quel...
Ho creato un post
2187 giorni faRagazze mi sono appena arrivate le chiavi apribottiglia e come promesso vi aggiorno...sono bellissimeeee!!! Dentro alla scatola c'è tutto il necessario per confezionarle. Sono stracontenta e queste piccole emozioni mi danno la carica in questo...
Ho creato un post
2189 giorni faCiao ragazze ho bisogno del vostro aiuto per sviluppare un'idea...vi spiego...come segnaposto metteremo dei cubetti di plexiglass con i confetti, ma mi piaceva aggiungere anche un oggettino non scontato, un po' diverso. Così ho visto queste mini...
Ho creato un post
2194 giorni faCiao ragazze! Vi piacciono questi "sacchettini"per i non invitati? Avevo intenzione di dare il cubo di plexiglass con i confetti, ma poi ho visto queste...secondo voi è meglio il cubetto di plexiglass oppure questa scatolina con la chiave? Sono...
Ho creato un post
2197 giorni faCiao ragazze, questo è il mio tableau, tema stelle. Vorrei arricchirlo un po', magari mettendo del tulle dietro, ma non vorrei renderlo pacchiano. Secondo voi lo lascio così? Cosa posso mettere per renderlo più scenografico quando sarà posizionato...
Ho creato un post
2202 giorni faCiao ragazze, necessito di un consiglio. Secondo voi per il segnaposto con i confetti è meglio la scatolina di destra o di sinistra? Sono semplicemente invertiti i colori. Il blu sarà più scuro, ho ceffato i colore del nastro perché l'ho acquistato...
Ho creato un post
2206 giorni faCiao belle! Oggi, per ingannare il tempo, ho tentato di fare le partecipazioni a tema stelle. Secondo voi possono andare? La prima foto è la pertecipazione aperta, la seconda il retro il retro e l'ultima il fronte.
Ho creato un post
2210 giorni faVi piacciono i miei segnatavolo? L'idea è quella di metterli in quella cornice Ikea che mostra due facce, da un lato ci sarà il nome del tavolo e dall'altro una frase sulle stelle.... lo so ho scritto male il nome di coso....l'ho già corretto,...
Ho creato un post
2216 giorni faCiao sposine, ho bisogno di un consiglio. Vorrei fare il tableau tema stelle in questo modo...metto dei fili di luce ben tesi attorno ad una cornice che poi coprirò avvolgendola con del nastro di raso blu. Poi appendo i cartoncini con i nomi dei...
Ho creato un post
2217 giorni faVi piacciono i miei segnaposto? Inoltre ogni inviato avrà un cubetto di plexiglass con i confetti, dato che abbiamo deciso di non fare la confettata. Secondo voi posso mettere nei cubi i confetti ripieni o sì sciolgono a settembre?
Fotografi garanzie ANFM