Ciao ragazze, necessito di un consiglio. Secondo voi per il segnaposto con i confetti è meglio la scatolina di destra o di sinistra? Sono semplicemente invertiti i colori. Il blu sarà più scuro, ho ceffato i colore del nastro perché l'ho acquistato in rete e non era fedele all'immagine. Inoltre, s
ta meglio mettere dentro palline di zucchero argento e confetti bianchi oppure le mimose bianche e i confetti blu? Sono così indecisa... Grazie!
Le ho prese anche io su amazon, sono perfette e sono 5 x 5. Si, stanno chiuse anche senza nastrino, però onestamente io non le lascerei senza e piene di confetti perché il peso, se capovolte, potrebbe farle aprire. Per capirci, se da vuote le giri a testa in giù non si aprono, ma se ci metti i confetti e le giri, beh potrebbero aprirsi perché non c'è un incastro che garantisce la chiusura.
Ciao Denise, a me onestamente piacciono entrambi, hai pensato di farli misti? Io vorrei acquistare le stesse scatoline in plexoglass che hai tu..ne ho trovate a buon prezzo su Amazon. Tu le hai acquistate lì? Sono 5x5 cm o più grandi? Posso chiederti se anche senza il nastrino si tengono chiuse bene? Grazie mille
Visualizza messaggio citato
Sì. Avevo capito e la mia è solo un’opinione. Se a te piacciono allora devi metterli. Ma se poni una domanda, evidentemente non hai ancora deciso... ad ogni modo, auguri cara!!!
Daremo i classici 5 confetti nella bomboniera ma, dato che non faremo la confettata perché non mi piace, faremo un segnaposto più abbondante.
Grazie, devo aspettare che finisca sta quarantena per andare dal negozio di bomboniere per vedere cosa hanno a disposizione tra nastro e confetti e poi magari farò qualche prova 😃
Mi piace di più quello a destra dove si vede maggiormente l’argento. Mi sembra più elegante. Anche per i colori dei confetti meglio la prima opzione cioè bianco/ argento. Facci sapere cosa scegli @Denise
Ecco!! Esatto, questa tonalità è perfetta!! Elegante, effetto sera e soprattutto effetto adulto! 😅😅😅Secondo me con il contrasto dei confettini argento sarà bellissimo!
Invece crei movimento e gioco di colore io farò anche così con i biscotti segnaposto che saranno cuori con pasta di zucchero cipira e bianco e saranno alternati 😊
E allora se sei riuscita a trovare un bel blu sei a cavallo!! La mia paura è il celeste pallidino 🤣 ma a questo punto il mio voto va alla scatolina con il nastro argento con confetti blu e palline argento!! Top!! 💯💯