Torino, Torino · Da Febbraio 2020
Mi chiamo Federica, sono una mamma di una bellissima bimba e a giugno finalmente mi sposo con il mio Giulio e coroniamo il nostro sogno!! Non vedo... Visualizza altro
Mi chiamo Federica, sono una mamma di una bellissima bimba e a giugno finalmente mi sposo con il mio Giulio e coroniamo il nostro sogno!! Non vedo l'oraaaa!! :-)
- Sposa Abituale
- 381 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1526 giorni faCiao, A prescindere dal gusto personale del trucco in se. Mi date un consiglio? Quale è fatto meglio? E quale vi piace di più anche su di me?È lo stesso trucco eseguito da due truccatrici diverse, non ero ta convinta così da provarne un’altra.Ho già...
Ho partecipato al post di Laura
1526 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1526 giorni fa
1526 giorni faAvrò un abito con le spalle scoperte(spalline laterali) e la schiena nuda quindi mi piacerebbe tenere i capelli quasi completamente sciolti. Ho paura però sia del caldo(18 giugno, quindi potrebbe essere infernale come no) sia che durante la serata mi...
1526 giorni faSposo! 👋 Quale sarà la tua beauty routine per il giorno delle nozze? Ecco a te 3 post in cui potrai raccontarci qualcosa in più sui tuoi rituali di bellezza. Iniziamo con una semplice domanda: andrai dal barbiere? 💇♂️ Vota e facci sapere cosa farai,...
Ho partecipato al sondaggio di M&M's
1526 giorni fa
1526 giorni faSposeeeeee , sto iniziando a fare un'occhiata a possibili acconciature. Mi sono sempre immaginata con i capelli sciolti, ma l abito che ho scelto ha una scollatura profonda sulla schiena e dei fiocchi sulle spalle quindi ho deciso di volerli...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1526 giorni fa
1526 giorni faCome scegliere e personalizzare la camicia dello sposo? A quali dettagli fare attenzione? Vediamoli insieme. 🔹COLORE🔹 ✅ Il colore tradizionale, classico e formale è...il bianco, giusto! Tuttavia, bisogna tenere in considerazione anche il colore...
Ho partecipato al sondaggio di Manuela
1526 giorni fa
1526 giorni faCiao volevo un vostro parere sul tipo di scarpe, avete scelto scarpe rigorosamente bianche o vi siete sbizzarrite usando una scarpa colorata magari nel colore del vostro tema?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1526 giorni fa
1526 giorni faIdee scarpe matrimonio potete allegare qualcuna ? io adoro con dettagli in pizzo voi pizzo o più le classiche ?
Ho partecipato al post di Ilaria
1526 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1526 giorni fa
1526 giorni faSiccome sono ancora indecisa su che colore fare gli addobbi per sala ecc..cosa mi consigliate tra questi due ?
Fotografi garanzie ANFM