Napoli, Napoli · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
2101 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
2101 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2101 giorni faCiao ragazze 😘 volevo chiedervi se avete mai parlato con i vostri fm di come organizzare le faccende di casa tipo cucinare, fare la lavatrice, stirare😆 noi divideremo i compiti a seconda dei turni lavorativi, ci aiuteremo a vicenda. Fortunatamente...
Ho partecipato al sondaggio di Elena
2101 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2101 giorni faBuongiorno sposine belle come va....oggi volevo proporre un sondaggio.... premetto che convivo da 5 anni quindi ho tutto,ma stiamo cercando casa da comprare e forse prima del grande giorno dovremmo riuscire ad averla...con l occasione volevo rifare...
Ho partecipato al post di Silvia
2101 giorni faHo partecipato al sondaggio di Flavia
2101 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2101 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto il rito che verrà celebrato per unirvi come marito e moglie? ©DreamS Film *** Continuate con--->Quanti anni avrai quando ti sposerai? ***
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2101 giorni fa
2101 giorni faChe tipo di sposa sei? Hai già fatto le tue scelte per il trucco delle nozze? Vota l'opzione che più ti rappresenta e condividi la foto della tua idea sul make-up del giorno più importante
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
2103 giorni fa
2103 giorni faBuonasera Brides 👰🏼 Negli ultimi anni sta prendendo sempre più piede la figura del wedding planner.. Magari chiedere consiglio o delegare un esperto per alcuni aspetti del matrimonio può essere utile e può evitare momenti di stress durante la...
Ho partecipato al post di Maria
2103 giorni faHo partecipato al sondaggio di Eliana
2103 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2103 giorni faBuongiorno spose! Oggi voliamo un po' con la fantasia 🌎🌟🌏Vi sarebbe piaciuto sposarvi all'estero, ricevimento compreso? E se la risposta è sì, dove? Votate e fatemi sapere 😉
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2103 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM