'Colleretto Giacosa', Torino · Da Aprile 2020
Sposa non convenzionale, curiosa, romantica, piccante e libera.
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1692 giorni faMia sorella il 14 ottobre deve fare da testimone alla sua amica, matrimonio religioso. Quale di questi abito vedete più idoneo e quale scartate?
1692 giorni faCiao a tutte bride, oggi mi sono svegliata e ho visto che al nostro grande giorno manca un anno. Sono così emozionionata e non vedo l'ora che questo anno trascorra velocemente. A voi quanto manca? 🥰😘
1694 giorni faChe rito celebrerete per le nozze? Religioso o civile?
Ho partecipato al post di Federica
1694 giorni fa
1694 giorni faCiao sposine! Per il vostro matrimonio state facendo una lista nozze oppure avete richiesto soldi come ???? Io e FM abbiamo comprato tutto nel tempo e possiamo dire che davvero non ci serve nulla, infatti faremo presente questo agli invitati....
1694 giorni faCiao a tutte! 💕...Il mio primo dubbio...😁 Mi sposo il prossimo anno.... che ne pensate del 27 agosto come ipotetica data? Grazie! ❤️
1694 giorni faDovevamo andare in Polinesia ma purtroppo nada 😭 abbiamo atteso questo nuovo decreto per valutare dove andare (mi sposo a metà settembre) e adesso sono indecisa sul da farsi
Ho partecipato al post di Martina
1694 giorni fa
1694 giorni faCiaooo Ragazze… non ho idea di come fare i tavoli al ristorante, allora nei rotondi credo ci entrino massimo otto persone, in quelli rettangolari 10/12 persone Mettete che ho circa 220 persone sicure. Avete un consiglio o qualche foto di quali...
1695 giorni faIn che giorno avete scelto di sposarvi e perché?
1695 giorni fa
1698 giorni faBuongiorno a tutte 🤗! Con il mio compagno ci sposeremo a giugno 2022, questo weekend o inizio della prossima settimana fermeremo la location (comprensiva di catering e di rito civile in quanto il posto individuato è anche casa comunale). Per quanto...
1698 giorni faCiao Community❣️ Siete pronti a giocare con noi anche questa settimana? Dovrete solo completare le frasi che troverete nei post qui sotto, parlandoci delle vostre nozze e con qualche aiutino di noi Admin! 📝 Pronti? Partenza, via! 👇 🔼 Il mio vestito...
1698 giorni faA me piace moltissimo, tutti i fiori sul rosa con una punta di nero, pensavo ad una rosa. Che ne dite?
1701 giorni faEccoci arrivati all'ultima domanda del nostro test per creare il tuo look sposa. Quale bolero sceglieresti tra le tre opzioni? 👰 Tocca a te! *** 📸 Bolero 1 : Max Mara 📸 Bolero 2 : Bianco Evento 📸 Bolero 3: Lambert Créations *** Non perdetevi gli...
1701 giorni faEccoci alla penultima domanda sul nostro look da sposa. Non si vede, ma è importante. Quale intimo da sposa scegli? Vota! 🩱 *** 📸1: Luparello Lingerie 📸 2: Cotton Club 📸 3: Monamour Lingerie *** Continua con 👉Quale bolero preferiresti? *** Continua...
Fotografi garanzie ANFM