Aprilia, Latina · Da Marzo 2013
- Sposa VIP
- 6.460 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4662 giorni faChe pizza però, cioè più cerco di risparmiare e più se ne vanno soldi. Ormai rinuncio a tutto, non si fa più niente e ci sonos empre soldi da spendere, e il battesimo, e il matrimonio di mia cugina (faccio da testimone) e l'abito e il compleanno dei...
Ho creato un post
4666 giorni faFm ha bloccato il vestito e non vuole dirmi nulla, nulla di nulla, nemmeno il colore. Fortuna che ci è andato con mia mamma. Solo che ora sono curiosa come una scimmia. E voi? Vedrete il vestito del vostro FM?
Ho creato un post
4667 giorni faFra 9 giorni è il mio Compleanno, l'ultimo da Nubile.. Mamma mia che strana sensazione, se ci penso mi emoziono.. Paro scema, i know..
Ho creato un post
4668 giorni faFortunatamente manca ancora un anno, ma solo all'idea di fare i tavoli impazzisco. Non ci sono bei rapporti con i genitori di fm, nemmeno lui ha bei rapporti con loro, sono persone odiose che si fanno terra bruciata intorno e hanno litigato con tutti...
Ho creato un post
4669 giorni faTapparsi la bocca e non mangiare fino all'anno prossimo. Peccato che in estate si esce di più, si sta più con gli amici, più gelati, più braciate, più tutto. E col caldo col cavolo che mi alleno. Come si fa? Ad agosto ho il matrimonio di mia cugina,...
Ho creato un post
4669 giorni faMa quanto mi possono piacere questi fiori? E non sapevo nemmeno esistessero. Dunque o questi, o orchidee o gigli..
Ho creato un post
4669 giorni faScelte: Saranno così, ma il colore sarà verde tiffany su base avorio e non bianca, che ne dite? Ah dimenticavo, nel biglietto per il ristorante in alto a destra ci sarà scritto: .. Quando il Perchè è abbastanza forte il Come non è mai un Problema.....
Ho creato un post
4669 giorni faCiao a tutte/i.. Dopo immense ricerche e le fedi più strane, siamo quasi certi che alla fine la scelta ricadrà su di loro. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
4674 giorni faCiao a tutte/i, chi mi legge avrà capito che sono una tipetta abbastanza anziosa, e a un anno dal matrimonio ho già praticamente fatto tutte le cose più importanti. Location, chiesa, fotografo, bomboniere e abito, ora manca tutto il resto. I primi...
Ho creato un post
4680 giorni faQuanto fa stranooooooooooooooooooooooooo.. Possibile che già salga l'emozione????
Ho creato un post
4681 giorni faRagazze, ho un po' di timore, un po' di timore di non godermi quella giornata. Manca poco più di un anno e già ho timore di non riuscire ad avere tutto sotto controllo, e oltre alle cose che effettivamente potrei controllare, ho paura per quelle che...
Ho creato un post
4695 giorni faCiao a tutte. Ho un po' d'ansia, iniziamo col dire questo. Non so perchè, ovviamente non è per il matrimonio, perchè manca ancora un anno, però penso a tante cose, e nonostante sia avanti con i preparativi mi sento di non avere le cose sotto...
Ho creato un post
4701 giorni faAvete mai visto il Film Caso Mai di Fabio Volo? Me l'ha consigliato un'Amica, a lei lo hanno fatto vedere la prima lezione del corso prematrimoniale. Io e fm lo abbiamo visto insieme, piuttosto pesante, ma fa riflettere molto e soprattutto rispecchia...
Ho creato un post
4708 giorni faDonzelle, non avevo mai sentito parlare fin'ora del manuale della Perfetta Testimone di Nozze. Ho letto un po' qui e là, e mi sembra un'idea molto carina. Qualcuna di voi può girarmi qualche esempio di manuale sulla mia mail in modo da poter prendere...
Ho creato un post
4712 giorni faPremetto: Io adoro mangiare, penso che il cibo sia uno dei piaceri più grandi e più belli della vita. Da circa 8 mesi ho iniziato la dieta dal nutrizionista, e ho perso quasi 10 kg. Non in previsione del matrimonio, ma per me. Ora ne dovrei perdere...
Ho creato un post
4712 giorni faCiao a tutteeee, insomma ci si sposa il 28 Giugno 2014. Voi dove andrete? Avete già visto tutto?
Fotografi garanzie ANFM