Albenga, Savona · Da Aprile 2020
- Sposa Master
- 13.603 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2020 giorni fa
Salve a tutte! Ho scelto per il mio matrimonio un tema particolare... Il tema sarà "l'acchiappasogni"... Avete idea se che tipo di bomboniera posso orientarmi? Ho visto anche un profumatore che ha la forma di un acchiappasogni... Ma son un po'...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2020 giorni fa
Salve ragazze ho un dubbio per quanto riguarda le bomboniere siamo andati in più negozi piacciono poche cose e sembra che hanno scarto dell'anno precedente abbiamo avuto questa impressione 🙄Vorrei aspettare gennaio per vedere se portano collezioni...
Ho caricato una foto nel post di Sandra
2021 giorni fa
Ecco il braccialetto fatto fare dell'atelier per le mie testimoni la foto non rende e non si vede il punto luce
Ho caricato una foto nel post di Melania
2021 giorni fa
A 248 giorni dal matrimonio ho avuto l'illuminazione sul tema del matrimonio : le stelle! La sera che ci siamo conosciuti eravamo a una resta di amici in comune, e il mio compagno mi ha affascinata parlando di stelle e costellazioni, quindi faremo...
2022 giorni fa
Ciao ragazze ho voluto dividere con voi questo regalo..lo so che a vederlo è un semplice disegno ma a regalarmelo con tutto il cuore è stata una ragazza con problemi una ragazza che lavora in un bar comunale che aiuta e da lavoro a queste persone...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2023 giorni fa
Buongiorno carissime sposine come va questo nuovo inizio settimana… …...a me tutto bene...oggi volevo condividere un topic leggero per sorride un po...come sulla linea di quelli pubblicati questo fine settimana ...e si tratta delle torte...
2024 giorni fa
Faccia da babba 🤣🤣🤣🤣 le mie amiche più care e le mie testimoni serata passata tra risate e giochi
2026 giorni fa
2026 giorni fa
Buongiorno ragazze come state mentre spulciavo qua e la ho visto questi zuccherini ci chiediamo spesso che bomboniera utile fare e ho voluto condividere con voi questa idea ..io ormai già fatto tutto se no un pensierino c'è lo facevo..secondo voi...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2027 giorni fa
Ciao sposine! Come state? In questi giorni sono un po’ latitante per via del lavoro ma siamo riusciti a cominciare a scrivere le partecipazioni di nozze.. voi come le farete? Avete qualche foto? Saranno classiche o moderne? Formali o “giovani”?...
2027 giorni fa
Visto il tempo di questi giorni ho preso questi stivali da mettere sotto il vestito se dovesse diluviare o cmq piovere non mi dispiace l'idea dello stivale sotto l'abito anche se spero di non usarli ovviamente ...adesso tutto pronto e aspettiamo che...
Ho caricato una foto nel post di Ivana
2027 giorni fa
Buongiorno ragazze! Avrei bisogno di un consiglio: Allora...so che si fanno firmare solo 2 testimoni quando ci si sposa in comune. Il mio fidanzato so ostina a volere 4 testimoni...ma io mo sento in difetto a chiedere a qualcuno di farmi da testimone...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2028 giorni fa
Ciao ragazze! Il tema del nostro matrimonio sono “i fiori” la sala dove ci sposeremo ci ha detto che per quanto riguarda il tableau dobbiamo vedercela noi... avete qualche idea?
2028 giorni fa
Ciao ragazze come state? Avevo già messo un topic simile ma era per il fai da te e ho voluto condividerlo come idea per altre spose che come me si sposano di pomeriggio invece delle solite pizzette e focaccine che dopo pranzo nessuno tocca per casa...
Ho caricato una foto nel post di Enrico
2028 giorni fa
Salve a tutti, volevo porre alla vostra attenzione il discorso “numero di testimoni”. Mi sposerò di domenica, non potrò farlo in chiesa perché non è possibile (a causa di una legge che non capisco) e mi è stato detto che per il rito civile, il numero...
2030 giorni fa
Mentre cercavo su internet mi è capitato questo abito la trovo molto bella come idea..voi che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM