Zavattarello, Pavia · Da Maggio 2020
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1996 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1996 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1996 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1996 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1996 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1996 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1996 giorni fa
Ho partecipato al post di Ylenia
2001 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2002 giorni faÈ vero la sposa, secondo la tradizione, va vestita di bianco! 🤍 Ma vi è passato per la testa di provare o indossare un vestito da sposa di un altro colore che non sia il bianco? Molto curiosa di conoscere il vostro parere! 👇 👰 modello...
2002 giorni faBuongiorno futuri sposi, siete ancora indecisi riguardo il vostro look sposo? 🤵 Questo test vi aiuterà a risolvere alcuni piccoli dubbbi e a indirizzarvi verso la scelta più adatta a voi. Cominciamo con la scelta del colore, tra quelli proposti,...
2002 giorni faQuale tipo di scollo preferite per il vostro abito da sposa? L'effetto vedo non vedo dello scollo illusione, è da sempre protagonista dei look più sensuali per le spose 👰 Quale preferite tra questi?
2002 giorni faCiao ragazze! Come da titolo, che tipo di scarpe preferite??
2002 giorni faCiao spose Quante di voi si sposano nella stagione fredda? Che scelta di look avete fatto per non patire il freddo?❄️ Votate l'accessorio che preferite e commentate la vostra scelta 👇🏻
Ho partecipato al post di Giorgia
2002 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2002 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Claudia
2002 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM