Cattolica, Rimini · Da Maggio 2020
Creo spettacoli e coreografie. Sono dinamica e intraprendente. MI piace viaggiare, vedere nuovi posti, incontrare gente.
- Sposa Abituale
- 242 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1458 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1458 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1458 giorni faIniziamo il mese di marzo alla grande, Community! 💝 Ti aspetta un REGALO meraviglioso: un NUOVO KIT PER GLI INVITATI delle tue nozze che si compone di 4 utilissimi gadget: ✅ Cono porta riso, petali etc. ✅ Porta bengala ✅ Un nuovo formato dell'albero...
Ho partecipato al post di Greta
1458 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Denise
1458 giorni fa
1458 giorni faCiao, Quante di voi sotto il vestito metteranno/ hanno messo le sneakers e quante i Tacchi?
Ho partecipato al sondaggio di Flo
1458 giorni fa
1458 giorni faCiao a tutte, porto gli occhiali dalle scuole medie e non ho mai messo le lenti a contatto, anche perché mi impressiono all'idea di portarle e mi viene l'ansia al solo pensiero di metterle o toglierle. Al matrimonio però non saprei se indossare gli...
Ho partecipato al sondaggio di Ylenia
1458 giorni fa
1458 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1458 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1458 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Erika
1458 giorni fa
1458 giorni faBuonasera... Premetto che non so quale abito indosserà il mio FM, ma è indeciso se mettere il fazzoletto (che gli hanno dato insieme all'abito e a lui piace tanto...) oppure optare per il fiore all'occhiello... Voi che ne pensate? I vostri FM cosa...
Ho creato un post
1467 giorni faPenso mi occuperò io stessa di prendere i confetti. Vorrei confetti buoni ma con un prezzo ragionevole. Che marca prendete voi? Li prendete online o in negozi specializzati?
Fotografi garanzie ANFM