Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Greta
Sposa Novella Settembre 2022 Verona

- 5 mesi e Ansia!

Greta, il 24 Aprile 2022 alle 15:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao a tutteee ♥️
Ragazze sono nel panico.. ci sposiamo il 4 settembre 2022 e sento di non avere le cose sotto controllo… ho paura di dimenticare qualcosa.. è una sensazione che provo solo io? 🥹 Quali sono le cose più importanti da aver definito a questo punto? E cosa state gestendo negli ultimi mesi? Grazie per il vostro supporto!
- 5 mesi e Ansia! 1

14 Risposte

Ultime attività da Florinda, il 1 Maggio 2022 alle 16:26
  • Florinda
    Super Sposa Settembre 2022 Frosinone
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il vostro stesso giorno!
    Anche io, mi sento super angosciata!
    Mi sposo in una città che non è la mia…
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 17 settembre abbiamo quasi tutto pronto mancano dei particolari
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, prova ad immaginare la giornata nei vari momenti in modo da ricordarti quello che occorre ancora e quello che hai già organizzato

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bergamo
    Maggy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai una lista di cose da fare e vedi cosa ti manca. A me questo aiuta! Ma a dirla tutta non sono granché stressata e sono a meno di 3 mesi.

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Rimini
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla! noi abbiamo deciso di sposarci 4 settimane fa, ci sposiamo il 9 settembre.. e abbiamo confermato la location due settimane fa!! Smiley laugh Smiley xd

tTutto in alto mare, ma anche tutto sotto controllo!! Io starò via per lavoro due settimane a Luglio a Londra, e due settimane ad agosto a New York. Tornerò il 2 e il 9 mi sposo. Tutto ok Smiley tongue

• Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 03/09, siamo a buon punto, quasi tutto organizzato, pochi dettagli da chiudere ma sono comunque in agitazione ☺️ Ora stiamo concludendo la parte burocratica, ci mancano le fedi, libretto è da definire/confermare menù, torta e tableu.

• Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Settembre 2022 Sassari
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se può consolarti noi siamo ancora in alto mare … ci sposeremo 11 settembre … speriamo di entrare nel vivo dei preparativi ora
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquille ragazze niente panico! Un problema alla volta, risolvi quello è poi passa al prossimo! Bisogna fare così. A me manca un mese, ogni giorno mi vengono in mente cose da fare! Faccio una lista e organizzo una cosa per volta! E mi sto anche divertendo 💪💪
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho paura di non arrivarci viva
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2022 Parma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    anch’io mi sposo il 4 settembre,
    per ora ho scelto la location, fatte pubblicazioni in comune x’ sarà un rito civileMartedì vediamo il fotografo x decidere tra i tanti sentiti( e con delle cifre molto differenti tra loro x lo stesso servizio)Sentito 30 pasticcerie diverse e li dobbiamo solo assaggiare la nostra torta e scegliere dove ci pace di più ( anche li prezzi assurdi tra una pasticciera e l’altra Ora stiamo guardando la cosa più importante… il viaggio di nozze!!
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 9 giorni è nonostante ciò ho sempre l ansia che manchi qualcosa però tranquilla piano piano farai tutton😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 💕 diciamo le cose più importanti sono organizzate e ci stiamo dedicando un po’ ai dettagli divertenti che riguardano un po’ il ricevimento, decorazioni, intrattenimento ecc. Io sono molto ma molto ansiosa e a volte mi sento persa nonostante tutto sia già comunque abbastanza definito. Una cosa che mi sta aiutando tantissimissimo è un organizer che ho comprato su Amazon, una specie di agendina fantastica con tutte le sezioni dedicate per le spese, le idee, il budget, insomma una salvezza per tenere tutto e dico tutto sotto controllo! ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoooo , noi ci sposiamo il 3 settembre, al momento è tutto organizzato , nel senso che mancano solo i dettagli ma inizieremo a programmarli da luglio; ieri abbiamo confermato le bomboniere e fatto la promessa; verso fine maggio consegneremo gli inviti e da li piano piano si definirà tutto...stai tranquilla che sarà cosi anche per te Smiley smile è normale essere in ansia e pensare che manca sempre troppo...io faccio anche incubi ahahaha

• Rispondi
  • Isabelle
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho la tua stessa paura, per ora il mio compagno mi aiuta non sclerare!?Sto appuntando tutto su un diario e controllo la lista qui sul sito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione