'Genzano di Lucania', Potenza · Da Maggio 2020
- Sposa TOP
- 30.970 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1882 giorni faBuonasera ragazze...stiamo valutando come viaggio di nozze la Sardegna subito dopo il matrimonio (3 luglio) visto che la situazione non migliora...qualcuno mi può consigliare quale parte della Sardegna visitare... vogliamo staccare la spina per una...
Ho creato un sondaggio
1888 giorni faPer la torta avete deciso??? Preferite una torta a più piani... oppure una torta su un unico piano?
Ho creato un sondaggio
1888 giorni faAvete scelto la vostra acconciatura...??? Avrete capelli sciolti...capelli raccolti...o semiraccolti?
Ho creato un sondaggio
1888 giorni faUn'altro argomento spinoso sono le calze... Io sono per il no calze perché a luglio non le sopporterei...voi?
Ho creato un sondaggio
1888 giorni faAvrete delle damigelle grandi? Noi no....
Ho creato un sondaggio
1888 giorni faCosa sceglierete un menù misto (carne e pesce) oppure un menù che segua una linea (solo carne o solo pesce)
Ho creato un sondaggio
1888 giorni faRagazze per il grande giorno le unghie come le avete immaginate...siete per le unghie naturali o per qualcosa di più eccentrico e colorato?
Ho creato un sondaggio
1888 giorni faRagazze un altro questo... c'è chi è pro e chi contro la convivenza...voi convivere già o aspettate il matrimonio?
Ho creato un sondaggio
1888 giorni faParliamo di fedi...preferite le classiche fedi in oro giallo oppure preferite qualcosa di più originale?
Ho creato un sondaggio
1888 giorni faBuongiorno...sono curiosa... Per il lancio del bouquet userete il vostro bouquet oppure avrete un secondo fatto apposta per il lancio?? Vi leggo
Ho creato un post
1890 giorni faBuongiorno ragazze lucane... conosciamoci un pò... Io sono di Genzano di Lucania e il mio FM di Banzi (non so se conoscete la zona).. per motivi vari tra cui comodità,visto che abbiamo disabili e anziani, abbiamo scelto di fare il ricevimento a...
Ho creato un sondaggio
1892 giorni faBuongiorno e buon inizio di settimana a tutti...in questi giorni non sono stata molto attiva qui...un po' per impegni e un po'per l'umore non proprio al top... comunque torniamo al noi... Credo che ognuno si abbia prefissato un budget per le proprie...
Ho creato un sondaggio
1899 giorni faBuon pomeriggio sposine e buon San Valentino...oggi vorrei sono curiosa riguardo alla vostra scelta dei fiori... preferite fiori freschi, fiori secchi o altro?
Ho creato un sondaggio
1909 giorni faCiao ragazze, che tipo di matrimonio farete...matrimonio religioso o civile???
Ho creato un post
1909 giorni faRagazze ho una curiosità, dove avete conosciuto il vostro FM? Io su fb, anche se lo conoscevo di vista già da prima...voi?
Ho creato un post
1910 giorni faRagazzeeee oggi voglio fare un topic autoironico...non so a voi, ma a me l'organizzazione del matrimonio, ha fatto accentuare alcuni difetti , credo che quello più eclatante sia la mia pignoleria...sono diventata una ultra maniaca del controllo (lo...
Fotografi garanzie ANFM