Tolentino, Macerata · Da Giugno 2020
- Sposo Abituale
- 242 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1122 giorni faBuongiorno spose oggi parliamo di suocere se vi va... Che rapporto avete con la vostra futura suocera? Io bellissimo, mi tratta come se fossi sua figlia, c'è un gran rispetto reciproco, non si è mai messa in nessun nostro progetto, si è espressa solo...
1122 giorni faCiao sposa, hai già scelto i tuoi gioielli per il grande giorno?🤍 Avrai una collana? Cosa indosserai per valorizzare il tuo look nuziale?✨ *** Stai cercando i gioielli per le tue nozze? Dai un'occhiata qui👉Le migliori gioiellerie Non perderti queste...
Ho partecipato al post di Alessia
1125 giorni fa
1126 giorni faCiaooooo sono felice ho fatto la prova trucco la make up artist Scegliete: Grazie
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1128 giorni fa
1129 giorni faCiao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non capisco il perché. È semplicemente il titolo che fa...
1129 giorni faCiao sposine ! Sto ascoltando un podcast sul matrimonio e si parlava di invio delle partecipazioni. La wedding planner in questione, parlava di scegliere i francobolli con cui inviare le partecipazioni, voi sapete dove si possono comprare scegliere...
1129 giorni faCiao Sposo\a 💝 Il giorno delle nozze viene sempre atteso con tanta emozione e desiderio! In che anno vi direte finalmente sì? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di location vorresti per le tue nozze? 📷 di...
Ho partecipato al sondaggio di Giada
1129 giorni fa
1129 giorni faVoi che modello avete scelto? E perché? ho la prima prova tra tre settimane e ancora non ho trovato le scarpe 😅
Ho ottenuto una medaglia!
1130 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Jessica
1130 giorni fa
1130 giorni faCiao sposa🤍 Hai già scelto le scarpe per il grande giorno? Saranno bianche o colorate? Vota e scrivi nei commenti come saranno le tue scarpe👇
1130 giorni faCiao sposo, parliamo del tuo look nuziale!🤵🏻 Hai già scelto l'abito o hai un'idea di come vorresti che fosse? Sembra banale, ma il primo passo dopo aver deciso che stile di vestito da sposo sarà più adatto all'occasione, è scegliere il colore....
1130 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
1132 giorni faOltre a fiori, farfalle e colori c'è sempre il lato legale/burocratico anche nel nostro matrimonio. Comunione dei beni, cosa avete scelto, cosa sceglierete e perché? Noi abbiamo avuto ieri le nostre pubblicazioni in comune e abbiamo optato per la...
Fotografi garanzie ANFM