Tolentino, Macerata · Da Giugno 2020
- Sposo Abituale
- 242 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Sposine qui ormai siamo in diretta di arrivo, mancano solamente 6 giorni al nostro si😍🤍Chi come me l'ansia sta prendendo il suo postino?😬
Ciao a tutti, quanto avete speso tutto completo per il vostro matrimonio?
Ormai manca solo un mese, quant* di voi come me si sposano l’8 luglio? Noi abbiamo fatto anche uno shooting prematrimoniale pochi giorni fa (ci ha aiutati molto a smorzare la tensione) voi lo avete...
Ciao a tutte! Volevo sapere da chi ha già usato i cuscinetti in gel se sono veramente efficaci oppure no...e se si, quale marca comprare! Grazie!
Ciao ragazze secondo voi mettere dei spara coriandoli a forma di cuore o farfalle bianche al posto dei petali e riso e bello? Il riso non mi piace lo trovo uno spreco e i petali veri li fanno pagare...
Perché hai scelto ""?
Per chi c’è stato, quale tra queste 3 mete mi consigliereste per il viaggio di nozze con bimba di 21 mesi? Partiremo a metà Luglio!
Crociera ai fiordi? Esperienze? Ci sposiamo il 9 luglio ma nel caso optassimo x la crociera qual è il periodo migliore?
Ciao a tutte! Ci sposeremo il 13 Maggio ad Augusta (Siracusa) a pranzo - quindi con fine matrimonio alle 19:00 circa. Dopodichè, rimarranno gli amici e chi vuole continuare la festa, e a quel punto...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine 😍 come da titolo, oggi mancano esattamente 99 giorni al nostro giorno, il tempo stringe sempre di più!!! Sembra ieri che mi sono iscritta alla community e mancavano due anni, oggi...
Ciao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Perché hai scelto ""?
Voi che modello avete scelto? E perché? ho la prima prova tra tre settimane e ancora non ho trovato le scarpe 😅
Perché hai scelto ""?
Salve, vorrei sapere più o meno i vari temi dei matrimoni perché non ne ho idea
Se avete voglia e volete dirlo: di che colore sarà il Vostro abito!!!! Io non avrei mai immaginato ma non sarà bianco 😬😬
Sposine.. nel vostro pacchetto avete aggiunto anche il Drone?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine ho iniziato a girare un po’ per fiorai e vedere i preventivi.. voi più o meno su che prezzo vi orientate?
Grande indecisione sul colore abito sposo. Mi piace il classico nero, ma siccome mi sposerò d'estate a Giugno, sarebbe carino anche qualcosa di fresco come un grigio chiaro/avorio. Cravatta pensavo...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine/I oggi sono curiosa di sapere se a voi piace più il vestito classico bianco oppure avete scelto uno colorato? È il perché vi leggo ❤️
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, il ristorante che avete scelto che prezzo vi fa a persona? ☺️
Fotografi garanzie ANFM