Palazzo Pignano, Cremona · Da Giugno 2020
- Sposa Precisa
- 1.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1095 giorni faCiao a tutte 😊 quale tra questi due nomi per maschietto preferite?
Ho partecipato al post di Giulia
1096 giorni fa
Ho partecipato al post di Betti
1096 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1096 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1132 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
1132 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito abbiamo scoperto da pochi giorni di aspettare una femminuccia, così abbiamo pensato a 3 nomi che ci piacciono molto ed in egual modo, tanto che non sappiamo davvero quale scegliere.... magari un sondaggio potrebbe...
Ho partecipato al post di Jeka
1134 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1136 giorni fa
Ho creato un post
1166 giorni faCiao! Qualcuna di voi ha mai assunto Sinopol, Chieofert e Progepil per la ricerca della gravidanza? Non ho problemi di ovulazione, ma la ginecologa me li ha prescritti comunque…grazie!!
Ho partecipato al post di Giorgia
1183 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1271 giorni fa
Buongiorno a tutti! Per le nostre bomboniere abbiamo deciso di fare delle bottiglie di birra di un birrificio della nostra zona che però ha solo bottiglie da 33cl o da 75cl. Il nostro dubbio è quali prendere perché per una famiglia quelle da 33 ci...
Ho partecipato al post di Giorgia
1271 giorni fa
1281 giorni faCiao Pancine e ex pancine io sono ancora qui a provare per diventare una Pancina… questo mese ha fatto un anno di tentativi e per fine mese ho già prenotato un appuntamento con il ginecologo per vedere che direzione prendere. Però in questi giorni...
1356 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
1356 giorni faCiao, mi direste quale nome preferite tra questi? Siamo indecisi tra Carla e le sue varianti😅
1413 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
Fotografi garanzie ANFM