Empoli, Firenze · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 270 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Nadia
1535 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
1535 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1535 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1535 giorni faAbito due alle due testimoni? Stesso colore?
Ho ottenuto una medaglia!
1535 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Annalisa
1535 giorni fa
1535 giorni faO comunque uno simile su amazon
1535 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Paola
1535 giorni fa
1535 giorni faCiao a tutti Quale data vi piace di piu? Meglio giugno o settembre?
1535 giorni faCarissime sposine! Avete deciso se indosserete il velo nel vostro grande giorno? 😍👰🏻♀️ Rispondete al sondaggio!
1535 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
1535 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Denise
1535 giorni fa
1535 giorni faRagazze sono a chiedervi consiglio in quanto questa è una di quelle cose a cui non avevo pensato, è essenziale dare dei nomi ai tavoli?
Ho creato un post
1535 giorni faCiao a tutte sposine! Con la mia fioraia stiamo valutando le opzioni di fiori che posso esserci a giugno, io e i fiori siamo due cose opposte non so assolutamente niente di fiori 🤣 voi su cosa vi siete basate per scegliere le decorazioni ?
Fotografi garanzie ANFM