Palermo, Palermo · Da Aprile 2013
Sposine bellissime, piacere! Mi chiamo Gisella, ho 25 anni e finalmente dopo quasi 7 anni e mezzo insieme al mio Angelo, il 24 settembre 2014... ci... Visualizza altro
Sposine bellissime, piacere! Mi chiamo Gisella, ho 25 anni e finalmente dopo quasi 7 anni e mezzo insieme al mio Angelo, il 24 settembre 2014... ci sposiamo! Per quel giorno saranno già 8 anni che staremo insieme e non vedo l'ora di passare la vita insieme a lui!
- Sposa VIP
- 9.485 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4666 giorni faSposine...! Domandina! Voi quando avete detto a tutti (ma proprio a tutti) che presto convolerete a nozze?? Io e il FM abbiamo scelto di aspettare la prenotazione ufficiale della Chiesa (che sarà il 1° settembre!) per dirlo a tutti gli zii e a tutti...
Ho creato un post
4667 giorni faOggi siamo arrivati a - 400.. e mi sento felice! Da quando abbiamo deciso di sposarci siamo partiti a - 580 ... il tempo passa! I preparativi procedono... Location, fotografo, truccatrice, parrucchiere, estetista prenotati... e adesso manca tutto il...
Ho creato un post
4676 giorni faSalve carissime sposine! Chiedo il vostro aiuto forse un pochetto strano! Ho una cugina meravigliosa alla quale sono molto affezionata che mi sta aiutando e mi aiuterà in gran parte dell'organizzazione del matrimonio ma, purtroppo, non ho potuto...
Ho creato un post
4692 giorni faSalve sposine ^^ Chi di voi si è sposata al Borgo degli Angeli a Partinico? Io mi sposerò lì e mi piacerebbe vedere qualche foto di voi sposine... anche per farmi un'idea sul tovagliato Grazie mille
Ho creato un post
4695 giorni faRagazze L'altro giorno, dall'applicazione sul cellulare, mi sono imbattuta in un post dove c'erano tutte tutte le istruzioni per creare i libretti, tableau e forse qualcos'altro... ma adesso non lo trovo! Qualcuna l'ha salvato tra i preferiti? Grazie...
Ho creato un post
4705 giorni faBuonasera fanciulle... è da quando abbiamo stilato la lista degli invitati che io e il fm abbiamo pensato di organizzare il giorno dopo il matrimonio una serata per festeggiare il nostro grande giorno con gli amici che non saranno presenti al...
Ho creato un post
4706 giorni faBuondì ragazze ^.^ Domandina! Ma i testimoni che dovranno esserci al municipio devono essere gli stessi del rito in chiesa? Grazie mille
Ho creato un post
4710 giorni faSalve sposine! E' il primo post che apro... quindi scusate se magari già questa domanda è stata posta da qualche altra sposina Io e il mio amore stiamo pensando alla meta per la luna di miele Qualcuna di voi è andata o andrà? Come mese è ottimale?...
Fotografi garanzie ANFM