Palermo, Palermo · Da Aprile 2013
Sposine bellissime, piacere! Mi chiamo Gisella, ho 25 anni e finalmente dopo quasi 7 anni e mezzo insieme al mio Angelo, il 24 settembre 2014... ci... Visualizza altro
Sposine bellissime, piacere! Mi chiamo Gisella, ho 25 anni e finalmente dopo quasi 7 anni e mezzo insieme al mio Angelo, il 24 settembre 2014... ci sposiamo! Per quel giorno saranno già 8 anni che staremo insieme e non vedo l'ora di passare la vita insieme a lui!
- Sposa VIP
- 9.485 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clary
4565 giorni fa
Ragazze se volete acquistare velo diademi abito damigelle etc nn esitate a guardare questo sito!! Nn pagate la dogana xk il negozio e' a Eboli!! In passato ho acquistato su light the box ma ho pagato la dogana e i tempi di spedizione erano veramente...
Ho caricato una foto nel post di Gisella
4567 giorni fa
Il matrimonio, oltre ad essere un momento serio nel quale viene suggellato il nostro amore (si spera eterno!) con il nostro maritino, è anche per molte di noi un giorno che vorremmo fosse divertente. Per quante di voi è così? Cosa state organizzando...
4568 giorni fa
Sposine! Tra due giorni saremo alla soglia di -300 giorni...! Ed è proprio vero quando mi dicevano "vedi quando arrivi a -1 anno come vola il tempo!"... è proprio così! I lavori a casa li abbiamo finiti venerdì e ieri mi sono divertita a pulire...
4631 giorni fa
Oggi è stato il - 1 anno al nostro matrimonio...che emozione strana! Stare a guardare l'orologio e pensare a cosa farò l'anno prossimo, immaginare, sognare..mamma mia! Ho voluto segnare questo giorno per sempre nei ricordi miei e del mio Amore...gli...
Ho caricato una foto nel post di Perla
4668 giorni fa
ma il vostro fm è il più bello del mondo? perchè il mio lo è!
Fotografi garanzie ANFM