'Frosinone', Frosinone · Da Luglio 2020
Stiamo insieme da 3 anni! Abbiamo iniziato a parlare del nostro futuro matrimonio dal 1 luglio 2019, 😍..sono una ragazza romantica, lunatica,ansiosaa
- Sposa VIP
- 5.407 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1779 giorni faIl pannolino deve cambiarlo la mamma... Io lavoro in un supermercato quando avremo un figlio che si fa la cacca addosso che succede? Aspettano a me che torno alle 21 la sera ? Sparecchiare sono cose da donna..Io devo imparare ad alzarmi presto la...
Ho creato un post
1780 giorni faSarò stressata dal matrimonio?Ciao ragazze vi è mai capitato di sentirvi quasi sempre insoddisfatte? Vi spiego sono fidanzata da 4 anni con un ragazzo che abita in campagna e ha molte cose da fare, da 1 anno sta costruendo casa e il tempo per uscire...
Ho creato un post
1784 giorni faCiao spose!!! Ma per la promessa al comune ho visto molte foto di ragazze con il boquet , viene regalato oppure devo comprarlo io?? Ho deciso di comprare solo una piccola tortina
Ho creato un post
1792 giorni fa..vi devo raccontare una cosa curiosa Nel 2017 quando stavo frequentando pierlugi (il mio attuale ragazzo) trovai per caso in casa un ciondolino con queste iniziali una C e una P...ho chiesto a mamma se fosse il suo o di mia sorella , ma non era...
Ho creato un post
1793 giorni faCome posso eliminare il topic del 4 febbraio?? Scelta abito
Ho creato un post
1793 giorni faCiao ragazze le mie scarpe saranno così ...però sicuramente non riuscirò a reggere...voi avrete delle seconde scarpe ?? Mi consigliate qualche cosa? Su un sito o qualche foto vostra?
Ho creato un post
1793 giorni faCiao ragazze noi abbiamo scelto queste ♡♡♡♡ e voi?? Quella più grande per genitori e testimoni...secondo voi devo farla fare alle damigielle quelle grandi??
Ho creato un post
1793 giorni faChe abito indossavate per la promessa di matrimonio?
Ho creato un post
1796 giorni faIo avrò 3 damigielle adulte,una di 12 anni e un pagetto..sono troppi? Come si organizzano con l entrata ij chiesa?
Ho creato un post
1797 giorni faCiao ragazze ho ritirato certificato battesimo e cresima, e sono andata nella parrocchia del mio fm e ci ha lasciato un foglio per fare le pubblicazioni...ma ora che mi ha lasciato questo foglio devo andare nella mia chiesa? O al comune di entrambi ...
Ho creato un post
1801 giorni faSono fidanzata da 4 anni, ovviamente caratteri diversi, lui pantofolaio, e le piace molto fare i lavori per la campagna, a me piace uscire! Ho 23 anni lui 29. Da un po non discutevamo ma stasera ho sbottato..dal 2019 sta costruendo casa per noi, dal...
Ho creato un post
1803 giorni faSpose settembre ottobre avete prenotato il viaggio di nozze? Io ho paura che non ci facciano partire quindi non abbiamo prenotato nulla..il mio fm ha paura e dice farlo prossimamente..comunwue siamo orientati per la crociera non so dove
Ho creato un post
1803 giorni faCiao sposine finalmente io e il mio fm abbiamo deciso il tema...Favole🥰 il colore sarà un blu polvere...eravamo indecisi tra questo e il disney..alla fine abbiamo deciso..che tema avrete voi?? Come possiamo impostarlo con segna posto?? Il tableau...
Ho creato un post
1806 giorni faBuongiorno..mancano 5 mesi al mio matrimonio, il prete mi ha detto di iniziare i giri per le pubblicazioni e fare la promessa, chi dice che è presto e chi inviceve dice di iniziare a muoverci ...poi mi hanno detto che il certificato di battesimo ha...
Ho creato un post
1807 giorni faCiao ragazze anche voi avete dei parenti con cui non andate molto d'accordo che sparano di voi? A me succede con la fidanzata del nipote del mio fm (entrambi hanno 24 anni)...comunque lei ingrandisce le cose e lui è cafone..pensate che io non ho mai...
Ho creato un post
1813 giorni faCiao ragazze consigli...ho 2 testimoni dalla mia parte e 2 dalla sua parte ..parlando delle fedi i miei testimoni vorrebbero farmele quelli del mio fm no, siamo andati a vederle e costano 800 euro, ovviamente io ho detto alle mie due testimoni e se...
Fotografi garanzie ANFM