'Rimini', Rimini · Da Luglio 2020
- Sposa Abituale
- 310 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1799 giorni faA quale generazione appartiene il vostro matrimonio❓ Per scoprirlo continuate con il nostro test votando e commentando! Diteci qual è per voi la cosa più importante delle nozze 👇
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1799 giorni fa
1799 giorni faState organizzando un matrimonio di ultima generazione? Vi sentite più sposi di generazione X, millenials o di generazione Z? Rispondete alle prossime domande per scoprirlo! 💖 A quanti anni direte Sì? Votate!
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1799 giorni fa
1799 giorni faPrima domanda del nostro nuovo test per scoprire che tipo di matrimonio state organizzando secondo il tipo di generazione. 😊 Se risponderete a tutte tutte le domande del nostro gioco, vi regaliamo un kit regalo che potreste utilizzare il giorno delle...
Ho ottenuto una medaglia!
1799 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1799 giorni fa
1799 giorni faCiao Community! ☀️ Benvenuti a un nuovo test che mette in palio un bellissimo regalo scaricabile. 🎁 Per ottenerlo dovrete rispondere con un commento a ogni topic che troverete qui. 👇 ❣️ Come è nata la vostra storia d'amore? ❣️ A quanti anni vi...
Ho partecipato al post di Susanna
1823 giorni fa
Ho creato un post
1824 giorni faQualcuno che mi consiglia cantante soprana accompagnata da arpa e vìolino per la cerimonia in chiesa ? Matrimonio sarà a Rimini
Ho creato un post
1826 giorni faVorrei che le mie più care amiche facessero le damigelle.. ma non le vorrei vestite uguali, per non metterle nella condizione di obbligarle con un determinato colore.. Avete idee alternative???🥰🥰🥰
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Ho partecipato al post di Francesca
1844 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1844 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1844 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM