Catanzaro, Catanzaro · Da Maggio 2013
ciao a tutte, come penso molte di voi appena ricevuta la proposta di nozze ho dato il via alle ricerche e alle "liste" delle cose da fare...ed eccomi qui.... Visualizza altro
ciao a tutte, come penso molte di voi appena ricevuta la proposta di nozze ho dato il via alle ricerche e alle "liste" delle cose da fare...ed eccomi qui. mi sposo il 19 giugno in comune e di certo per il momento c'è solo questo :D.. non vedo l'ora...
- Sposa Abituale
- 536 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4418 giorni faSalve a tutte, racconto un po la mia esperienza nella organizzazione del mio matrimonio. era il 20 maggio quando dopo ben 9 anni e 1anno e mezzo di convivenza abbiamo deciso di sposarci...ed ecco che il 24 maggio scopro di essere rimasta incinta..da...
Ho partecipato al post di Francesca
4443 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
4471 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Kety
4507 giorni fa
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica cosa che mi gira in testa x ora è l'idea di un...
Ho partecipato al post di Gisella
4511 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
4549 giorni fa
Ciao sposine..che tipo di bomboniera avete scelto?Nella mia città oggi e domani ci sarà un evento sposi..avevamo deciso per claraluna ma non riesco a vedere le nuove bomboniere 2014 e nemmeno le participazioni...ne sapete qualcosa a riguardo?l'anno...
Ho partecipato al post di Elena
4549 giorni fa
Ho partecipato al post di Miki..
4551 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
4551 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
4552 giorni fa
ragazze ho creato la mia torta port buste..maa manca qualcosa nn so ditemi voii.. 1. ho scelto le scatole nel mio caso 2 2. ho preso le misure e ritagliato un buco sullo scatolo grande un po piu stretto della scatola piccola e ssu questa ultima il...
Ho partecipato al post di Nusja88
4561 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4561 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4561 giorni faCiao, Piccola curiosita' da quale casa siete uscite il giorno delle nozze? E il vostro fm? Noi conviviamo ma usciremo rispettivamente ognuno da casa dei propri genitori!
Ho partecipato al post di Serena
4562 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4569 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM