Catanzaro, Catanzaro · Da Maggio 2013
ciao a tutte, come penso molte di voi appena ricevuta la proposta di nozze ho dato il via alle ricerche e alle "liste" delle cose da fare...ed eccomi qui.... Visualizza altro
ciao a tutte, come penso molte di voi appena ricevuta la proposta di nozze ho dato il via alle ricerche e alle "liste" delle cose da fare...ed eccomi qui. mi sposo il 19 giugno in comune e di certo per il momento c'è solo questo :D.. non vedo l'ora...
- Sposa Abituale
- 536 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
4350 giorni fa
Ciao. Cm si capisce dal titolo ci sposeremo avendo gia un figlio(3mesi) io ho scelto lo stesso un vestito bianco..premetto cg mi spoaero al comune...chi e' nella mia stessa situzione cosa avete scelto..colorato o bianco?
4375 giorni fa
Ecco le prove acconciatura e trucco...indovinate cosa ho scelto ..
4385 giorni fa
ciao a tuttii, consigliooo...... io avevo deciso di mettere come segnsaposto dlle scatoline in pvc con un misto di m&m verdi e bianhi acquistando il pacco da1,5 kg al costo di 68 euroo.... ma girando ho visto questi della maxtris di 1 kg al costo...
Ho caricato una foto nel post di Marylo
4389 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4403 giorni fa
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete acquistato e quanto l'avete pagato? Potete...
Ho caricato una foto nel post di Kety
4507 giorni fa
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica cosa che mi gira in testa x ora è l'idea di un...
Ho caricato una foto nel post di Elena
4549 giorni fa
Ciao sposine..che tipo di bomboniera avete scelto?Nella mia città oggi e domani ci sarà un evento sposi..avevamo deciso per claraluna ma non riesco a vedere le nuove bomboniere 2014 e nemmeno le participazioni...ne sapete qualcosa a riguardo?l'anno...
4552 giorni fa
ragazze ho creato la mia torta port buste..maa manca qualcosa nn so ditemi voii.. 1. ho scelto le scatole nel mio caso 2 2. ho preso le misure e ritagliato un buco sullo scatolo grande un po piu stretto della scatola piccola e ssu questa ultima il...
4588 giorni fa
vorrei fare poi la torta porta buste!! le scatole sono i senaposti dove mettero gli m&ms bianchi e verdi....
4620 giorni fa
avevo scritto ma mi si sarà cancellato... cmq volevo sapere se conoscevate la marca di questa bomboniera perchè online riesco a trovre solo siti che già le confezionano( vogliono 10 euro l'una)..volevo provare a prenderla tipo all'ingrosso per fare...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4663 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
4666 giorni fa
ciao a tutte, lo so che il matrimonio è una di quelle cose a cui nessuna di noi vorrebbe dare un limite di budget,ma mi chiedo è possibile che per un pranzo composto da antipasto a buffet,2 primi,1 secondo,buffet di dolci il minimo prezzo sia di 90...
Fotografi garanzie ANFM