Napoli, Napoli · Da Maggio 2013
- Sposa VIP
- 5.407 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4443 giorni faCiao ragazze, sto cercando il topic di una sposina che si é personalizzata lo zerbino di casa... Non riesco più a trovarlo....mi aiutate please! Thank you
Ho creato un post
4445 giorni faScusate le pessime foto Vi volevo mostrare i miei primi 70 coni matrimonio con veletto puois terminati Ole!
Ho creato un post
4446 giorni faBuona domenica ragazze Vi vorrei raccontare di ieri dell incontro al corso di matrimonio con un dottore che ha spiegato gli apparati riproduttivi maschile e femminile/.. Ovviamente tante cose le sapevo ma non in maniera così approfondita come l ha...
Ho creato un post
4449 giorni faRagazze vi volevo mostrare i miei coni promessi terminati con veletto interno... Infatti non so chi di voi ha realizzato dei coni e ci metterà il velo, fatto sta che la signora che mi sta confezionando le bomboniere mi ha consigliato di attaccarli...
Ho creato un post
4449 giorni faRagazze vi volevo mostrare i miei coni promessi terminati con veletto interno... Infatti non so chi di voi ha realizzato dei coni e ci metterà il velo, fatto sta che la signora che mi sta confezionando le bomboniere mi ha consigliato di attaccarli...
Ho creato un post
4452 giorni faRagazze vi posto qualche fotina che ho scattato della chiesa dove sposerò con tanto di panorama dall uscita della chiesuccia
Ho creato un post
4453 giorni faQualcuna di voi avrà di sicuro letto un mio topic in cui scrivevo del mio 1 Parucchiere scelto x le nozze ma c'è da dire che era il mio Parucchiere da anni che in maniera scorretta si è lavato le mani di me e del mio giorno... Come alcune di voi mi...
Ho creato un post
4455 giorni faRagazze oggi sono stata in chiesa x fissare la data della promessa di matrimonio. Allora premetto che faró il 29 marzo la promessa in comune e quindi il parroco mi ha fissato la data in chiesa x le 9:00 del Mattino -_-". Perché dice che dopo la...
Ho creato un post
4456 giorni faVi capita di voler fare una cosa, magari state x realizzarla ma x un motivo non ci riuscite e allora eccoti che ti vengono a dire:"ma ti conviene farla? Ma sai quanto paghi? Ma che la fai a fare? Ma affidati a qualcuno che stai sicuro che la fa...
Ho creato un post
4456 giorni faSera ragazze, molte di voi avrete di certo letto i miei innumerevoli topic incentrati sullo stress legato ai preparativi. In realtà io ne sto soffrendo davvero tanto e ne sto subendo anche sulla salute ritardi di ciclo e brufoli.... Stamattina...
Ho creato un post
4456 giorni faCiao ragazze vi piacciono queste partecipazioni? Io ne vorrei una semplice ancvd un po classica senza però andare sulla solita... Che dite?
Ho creato un post
4456 giorni faRagazze oggi sono precisamente -4 mesi al matrimonio... Stamattina l ansia mi ha svegliato alle 5:30 infatti erano le 5:40 e commentavo i topic sul forum Attualmente però sono felicissima perché l organizzazione promessa sta prendendo piede...
Ho creato un post
4461 giorni faRagazze ho un problema e vorrei un consiglio su che atteggiamento avere con il mio Parucchiere! Allora ho questo Parucchiere da anni che lavora con l aiuto di una persona della sua famiglia e fin qui tutto ok. Qualche mese fa mi comunica che ti...
Ho creato un post
4469 giorni faRagazze sono felicissima di sposarmi e in certi momenti mi godo i preparativi...ma ci sono troppi pensieri, ansie,mah, boh, why e because... veramente non vedo l'ora che arrivi quel giorno e soprattutto ora l unico obiettivo é il viaggio di nozze,...
Ho creato un post
4470 giorni faCon un semplice porta candele e nastri ho realizzato il mio porta penna guestbook devo solo applicare un altro fiocco ed é fatta!
Ho creato un post
4470 giorni faRagazze vi presento la mia sfera di fiori con piattino d appoggio decorato!!! Che fatica farlo... Comunque abbastanza soddisfatta!
Fotografi garanzie ANFM