Torre Annunziata, Napoli · Da Maggio 2013
Sono una ragazza sognatrice...quando sono fuori da impegni e lavoro amo essere con la testa fra le nuvole e rivivere nella mia mente i bellissimi momenti... Visualizza altro
Sono una ragazza sognatrice...quando sono fuori da impegni e lavoro amo essere con la testa fra le nuvole e rivivere nella mia mente i bellissimi momenti del mio matrimonio.
- Sposa Precisa
- 1.424 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
3622 giorni faCiao ragazze finalmente trovo un po di tempo per scrivervi un po e er raccontarvi un po il mio diciamo dispiacere.A luglio sono 2 anni che io e mio marito siamo sposati....sin dall'inizio avevamo deciso insieme di non avere figli anche per il fatto...
Ho partecipato al post di Lilly
3622 giorni fa
Ho partecipato al post di Lilly
3625 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3628 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresina
3637 giorni fa
Ho partecipato al post di Elly
3643 giorni fa
Ho partecipato al post di Maddalena
3643 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3644 giorni fa
3644 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3645 giorni fa
Ho creato un post
3645 giorni faSalve ragazze chi mi conosce e ha letto in questi giorni i miei topic sa tutta la mia storia.Ho contattato la mia gine per dirle che il ciclo mi era arrivato e che considerato tutto questo ritardo se era il caso di indagare sul motivo.Mi ha detto di...
Ho creato un post
3646 giorni faCiao ragazze rieccomi dinuovo qua.So di essere un po pesante, ma dato che il ciclo oggi mi è venuto, dopo ben 23 giorni di ritardo, vorrei iniziare a conoscermi ( cioè a capire quando ovulo) una volta andato via. Vorrei iniziare a capire quando ovulo...
Ho partecipato al post di Lucia
3646 giorni fa
3646 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM