Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Maggio 2013
sono molto ansiosa per quel giorno, a volte ho paura che qualcosa vada storto ma poi pensando in positivo mi passa tutto e non vedo l'ora che arrivi... Visualizza altro
sono molto ansiosa per quel giorno, a volte ho paura che qualcosa vada storto ma poi pensando in positivo mi passa tutto e non vedo l'ora che arrivi agosto!
- Sposa Precisa
- 833 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4514 giorni faragazze belle ho un problema... vorrei fare la bomboniera con l olio e con il vino.. (FATTI DA MIO PADRE) pero non ho idea dove trovare delle bottiglie particolari. conoscete qualche sito dove posso acquistarle? grazie
Ho partecipato al post di Margherita
4515 giorni fa
Ho partecipato al post di Little Snake!
4516 giorni fa
Ho creato un post
4516 giorni faCiao ragazze sono curiosa di vedere come avete addobbato il primo albero di natale nella vostra casa !!! Io non vedo l ora di farlo ma manca un anno esatto!
Ho partecipato al post di Raffaella
4516 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4517 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Ilaria
4517 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4517 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
4519 giorni fa
Ho partecipato al post di Rebecca
4519 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
4520 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
4521 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4521 giorni fa
Ho creato un post
4521 giorni faBuona sera ragazze , a cose fatte c'è qualcosa che vi è venuta in testa solo dopo il matrimonio che avreste voluto fare? Tipo uma foto con insieme una amica che tra tante cose non sei riuscita a fare o la foto di gruppo fuori dalla chiesa, o dedicare...
Ho partecipato al post di Federica
4521 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4521 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM