Ciao ragazze!
Uno dei miei testimoni sarà mio fratello e l'altro ero indecisa tra la mia sorellina (19 anni) o il mio migliore amico,ex coinquilino amico di infanzia... Alla fine ho scritto a lui una mail ( abitiamo in due paesi diversi) e gli ho chiesto appunto se avesse voluto.
Mi ha scritto che gli ha fatto molto piacere il pensiero e che ci pensava un po'..oggi il " verdetto" non se la sente perché lui è di un'altra religione e un matrimonio in chiesa è un " impegno " che non si vuole prendere. Io lo immaginavo perché la religione per lui ha un ruolo fondamentale ma vi dirò ci sono rimasta malissimo. Ho pensato che avrebbe potuto fare un passo verso di me,dimenticandosi di questa differenza tra noi...perché tra l altro gli ho detto che comunque con il rito concordatario lui avrebbe testimoniato per la parte civile.per fortuna mia sorella invece è stata raggiante e vi dirò sono contenta di avere due miei fratelli a fianco( il piccolo porterà le fedi con la damigella).
A qualcuno è capitato un rifiuto??? E voi rifiutereste una richiesta fatta così col cuore qualunque sia il motivo? Buon week end a tutte!
Fotografi garanzie ANFM