Roccapalumba, Palermo · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 220 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2045 giorni fa
Ultimo topic il più romantico! Adesso vogliamo vedervi! Vi va di condividere una vostra foto? Postate qui sotto lo screenshot e fatevi conoscere dagli altri sposi della Community! 📷 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a partecipare...
Ho partecipato a un sondaggio
2046 giorni faLa personalizzazione e il ricordo del vostro matrimonio ormai fanno parte di voi! Sono sicura che non state lasciando assolutamente nulla al caso e state curando tutto nei minimi dettagli! Se ci state pensando o lo avete già messo in conto, quale...
2046 giorni faCiao Community! Quale tra queste tipologie di bomboniere scegliereste? Votate! © Photografica Mangili
2046 giorni faBuon inizio settimana a tutte voi, spero che avete passato un buon week-end, oggi mie care volevo parlarvi della giarrettiera, come sapete questo accessorio è ricco di significato e simbologie. In origine la tradizione voleva che i familiari e gli...
2046 giorni faCiao sposine 💖 Volevo farvi una domanda... con chi/da chi passerete la vostra notte prima delle nozze? Io sicuramente andrò a casa dei miei genitori, ma stavo pensando di far venire anche una mia carissima amica, nonché la mia truccatrice 😁 Sono...
2046 giorni faAvete già trovato l'abito dei vostri sogni? A chi pensate di svelare la vostra scelta prima delle nozze? Votate una delle opzioni e raccontateci di più in un commento
2046 giorni faSpose Il giorno delle nozze indosserete anche l'anello di fidanzamento o vorrete vedervi solo con la fede? Votate👇 Se sì, in che mano lo indosserete?
2046 giorni faCiao spose Oggi voglio sapere quale sarà l'accompagnamento musicale del vostro ingresso alla cerimonia. Opterete per la classica marcia nuziale o avete scelto altro?🎶 Votate e scrivete nei commenti su quali note raggiungerete l'altare 👇
2046 giorni faPensiamo alle scarpe! Vi piacciono queste ballerine? Le indossereste? Votate! © Spazio 5/A
2046 giorni faCiao future spose, il momento della preparazione per il grande giorno è uno dei più speciali Per questo è importante scegliere le persone giuste che vi aiuteranno. Chi ci sarà con voi ad aiutarvi? Votate e diteci in un commento a che ora vi...
2046 giorni faHi Brides, oggi volevo parlarvi delle ciglia finte, molto diffuse tra gli anni ‘40 e gli anni ‘70, un tempo le ciglia finte avevano un ruolo importante nel trucco delle Signore e per molti anni, hanno creato una vera e proprio tendenza. Ricordiamo...
2046 giorni faVoi siete degli esperti in matrimoni italiani! E noi adesso vogliamo mettervi alla prova con le tradizioni internazionali! 🇫🇷 Queste sono le alternative del lancio della giarrettiera in Francia. Voi quale tra le 4 fareste? Ecco le alternative...
2046 giorni faUltimi due segni dello zodiaco e i loro accessori! Quale preferite tra queste due opzioni? Un dettaglio colorato e frizzante del segno dell'Acquario o qualcosa di più romantico da vera sognatrice come la sposa dei Pesci? Votate! Vi piacciono i...
2046 giorni faSiamo quasi alla fine della sfida! Ora dovrete scegliere tra la semplicità del sagittario o la raffinatezza del capricorno! Quale accessorio preferite tra fermacapelli e guanti sposa? Votate! *** Continua con 👉 Acquario vs Pesci: l'accessorio ...
2046 giorni faDue accessori a confronto per il nostro zodiaco: la borsa ♎ e la giarrettiera ♏. Voi quale tra i due votereste? Leggo i commenti che mi scriverete al topic! 👇 1. ©️ di Cromatica 2. ©️ di Serena Faraldo *** Continua con 👉 Sagittario vs Capricorno:...
2046 giorni faE dopo aver scelto l'abito votate l'accessorio ✨ Quale segno zodiacale avrà l'accessorio che più vi piace? Preferite qualcosa di vistoso o qualcosa di più semplice? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Bilancia vs Scorpione: vota l'accessorio ...
Fotografi garanzie ANFM