Brescia, Brescia · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 625 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Marta
1523 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1523 giorni faCiao a tutte/i ! Col mio FM stiamo iniziando a dare uno sguardo alle fedi ma non abbiamo ancora un’idea precisa di come le vorremmo. Come avete scelto o sceglierete le vostre ? Di che metallo o carati ? Postate le vostre foto se vi va Grazieee
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1523 giorni fa
1523 giorni faChe tipo di "apertura" avete scelto per le scarpe? Scarpe chiuse, sandali o open toe?
Ho partecipato al post di Marta
1523 giorni fa
1523 giorni faSalve ragazze! Io odio i confetti ed è un’opinione comune sufficientemente diffusa per avermi fatta desistere dal fare la confettata e dall’inserire i confetti nelle scatoline delle bomboniere. Personalmente io li butto SEMPRE. Voi che ne pensate?
Ho partecipato al post di Camilla
1523 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1523 giorni fa
1523 giorni faAnimazione per bambini si, o animazione per bambini no?! Considerano che ce ne saranno poco meno di dieci al nostro matrimonio e che sarà un matrimonio semplice...
Ho partecipato al post di Sara
1523 giorni fa
Ho partecipato al post di Franci
1523 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
1523 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
1523 giorni fa
1523 giorni faCiao! Alla fine mi ritrovo anche io a fare una domanda qui😄 Sto cercando da settimane delle scarpe adatte per il gran giorno, ma davvero non riecso a tro are qualcosa chei piaccia. Riordinando la scarpiera mi sono ricordata di avere questi samdali...
1523 giorni faSolitamente il matrimonio ha il riflettore puntato sul cibo, come se fosse la cosa più importante della festa! Voi come la pensate? Personalmente cureremo molto di più la fase di divertimento, sacrificando qualche euro sul cibo per animare di più la...
Ho partecipato al post di Melania
1523 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM